Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

31/07/2007

The River Dee Near Eaton Hall

e76f47296609cc525c694e7ce3cde9e8.jpg

Richard Wilson
(1 Agosto 1713 - 15 Maggio 1782)

cliccare per ingrandire


L’acqua che vediamo, anche quella che scende limpida e gagliarda fra i sassi di un ruscello, è vecchia quanto questa terra…. Essa cade, scorre, evapora e ritorna, in un processo che pare senza fine… ha visto ciò che è stato e sarà testimone di quel che verrà.

E se l’acqua ha memoria, la ha anche di chi la ospitò come parte prevalente del suo corpo… in lei forse restano, sparse in ogni dove, le impronte di chi è vissuto... anche in noi stessi. ;-)

21:15 Scritto in Arte | Link permanente | Commenti (9)

Commenti

tempo addietro credo l'avresti scoperto prima infatti..

Enrico lascia che dentro di te scorrano un po' di sentimenti positivi, non sentirti offeso per ogni azione del prossimo.

Buona giornata

Ele

Scritto da: ele | 01/08/2007

E alla fine sono io lo stronzo e voi le vittime innocenti.... ma non sará non ammettendo da parte vostra neppure il minimo errore e rimproverando invece me per la mia asprezza che renderete migliori me e voi stessi...
Buon mercoledì Ele!
;-)

Scritto da: Enri | 01/08/2007

allora guarda, faccio il primo passo, correggo il mio commento nel modo seguente:

Enrico lasciamo che dentro di Noi scorrano sentimenti positivi e non sentiamoci offesi per ogni azione del prossimo.

Stronzaggine comune mezzo gaudio..
;P

Buon mercoledì anche a te... ma è ancora mercoledì???????

Oddio

Scritto da: ele | 01/08/2007

...tutto è in tutti, tutti siamo in tutto, in fondo, no?
Io beh...siccome sono alla frutta e non mi rendo bene conto nemmeno di quel che scrivo, tanto per pararmi il sedere chiedo scusa a prescindere...si sa mai...io cerco sempre di non offendere nessuno...ma si sa, lo scritto distorce i toni e talvolta le intenzioni, quindi....come disse Niccolò dei Lapi: "Io feci per far bene tutto quanto potevo, se feci male pensi il lettore che anche a far male costa fatica e s'incontra difficoltà".
un sorriso a tutti

Scritto da: annasal | 01/08/2007

Benchè sia stata pregata di non commentare più, e dunque, in questo momento,mi stia arrogando un diritto che non ho, convengo che il suggerimento di eliminare il post abbia potuto urtare la tua sensibilità. In quest'ottica, mi scuso. Ciao e buone vacanze.

Scritto da: lella | 01/08/2007

E va beh, lasciamo correre tutti... e non è che io non possa comprendere che Lella abbia magari ritenuto di darmi quel suggerimento, trascurando altri risvolti, spinta solo da un impeto estetico, ritenendo quel post alla stregua di una macchia inserita in un contesto diverso, altrimenti, per lei, gradevole e omogeneo.
Io questo lo posso anche capire, se è così, ma è affrontare la questione in maniera parziale, riduttiva... solo da un'angolazione... questo è almeno, ciò che pare a me

Scritto da: Enrico | 01/08/2007

Molte grazie ad Anna e a Ele per i loro saggi interventi.... ;-)

Scritto da: Enrico | 01/08/2007

saggia???? naaaaaaaaaaaaaaaa....qui c'è qualcosa che non va....di solito mi danno della matta, saggia....uhm.....

Scritto da: annasal | 02/08/2007

Saggina..... ;-)))

Scritto da: Enri | 02/08/2007

I commenti sono chiusi.