Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

04/08/2007

Continua il tiro al piccione in nero

35212fd2261c70590c5803e994d2f313.jpg

Don Pierino Gelmini,
titolare di una nota comunità incontro volta al recupero dei tossicodipendenti, è stato accusato in questi giorni di molestie sessuali da parte di suoi ex ospiti... la Procura di Terni indaga.

12:50 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (5)

Commenti

Sono sopraffatto dalla valanga di commenti ricevuta.... veramente inaspettata.. ringrazio tutti per l'attenzione che mi dedicate, che mi ripaga ampiamente del pur modesto sforzo compiuto per aggiornare questa mia pagina personale.... confuso e lieto per il successo ottenuto, auguro a ognuno di voi, miei diletti, una felice notte..
;-)))
21:45

Scritto da: Enrico | 06/08/2007

ahahaha. ma dai. intanto complimenti perchè l'arancio dona una nota d'allegria al tuo blog mentre il verde mal di barca aveva annoiato (senti chi parla. la maga del template;)

poi, beh...difficile commentare questo pensiero. non capisco se dai una notizia o sei in qualche modo schierato.

io, personalmente, non mi sono ancora fatta un'idea in merito.

Scritto da: deb | 09/08/2007

L'arancio dona al blog... ma il verde in questo momento sarebbe più adatto visto che ho entrambi i miei "gioielli" (intesi come auto) con problemi tecnici e il meccanico va in ferie oggi...:-))
Per il resto, io sono sempre schierato... e, nella specie, mi sembra strana questa ondata di scandali legati agli abusi sessuali che colpiscono la chiesa cattolica.
E allora immagino che qualcuno, a parte il possibile sciacallaggio di sedicenti parti lese, possa trarne giovamento.. ingiusto giovamento.
Ciao "cara" ;-)

Scritto da: Enrico | 10/08/2007

sono abbastanza scettica anch'io. in effetti mi sembra un'onda anomala, questa degli scandali sugli abusi sessuali dei preti. e sono certa che c'è gente disposta a tutto per pochi quattrini. ma, non essendo depositaria della verità, mi limito a stare a vedere che succede.

per quanto riguarda le auto, non prenderla male. lo dice anche il dottore che, passeggiare, fa bene alla circolazione;)))))

Scritto da: deb | 10/08/2007

Già già, comunque posso dirti che la Citroen è (al momento) a posto, grazie alla sostituzione del motorino d'avviamento (200 euros!!) e che il preoccupante rumore che proviene dalla zona ruota ant. dx della Panda è "solo" dovuto all'ammortizzatore relativo che ha finito la sua poco onorevole vita... quindi niente che possa impedirne la circolazione (andando pianino)... per cui dovrei essere salvo, meccanicamente parlando.. :-))
In ogni modo vedrò di passeggiare ugualmente, come in verità faccio abbastanza... questo anche per dimostrare alle mie fans che non sono inchiodato alle seggiole o alla panchina del bar.. ;-)))

Scritto da: Enri | 10/08/2007

I commenti sono chiusi.