Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

11/08/2007

Afternoon (1846)

c99a3209a67e7143343b8d8ce3867d76.jpg

George Innes I, US Hudson River School painter, specialized in Landscapes, born on 01 May 1825, died on 03 August 1894.
(Click to Enlarge)

Ancora acqua e scenari quasi dimenticati, in questo splendido paesaggio; di seguito il link per chi volesse vedere il dipinto in dimensioni ulteriormente ingrandite:
http://cgfa.sunsite.dk/i/p-inness4.htm

07:00 Scritto in Arte | Link permanente | Commenti (2)

Commenti

Ola Enrico,
sarei tornato (nel senso che sono alcuni gg che sono a casa ma
non ho fatto che qualche giretto in Rete da timido lurker, ma,
soprattutto, nel senso che le ferie sono state così insignificanti
e brevi - le ho accorciate io oltretutto - da non essermene neanche
accorto e da non avere assolutamente staccato la routine, cosa
che mi è stata un pò sul gozzo e che pagherò sicuramente
quest'inverno sotto forma di smania di vacanza e di mare).
Comunque.....oggi ho iniziato a postare qualcosa.
Un saluto

Scritto da: b-rightful | 20/08/2007

Ciao, bentornato... fra un tuono e l'altro ti rispondo.. vedrò cosa hai postato fra poco.
Anch'io, come vedi, in assenza di commentatori, ho trascurato le pubblicazioni... quanto al mare, che ci vuoi fare, avrai altre occasioni per godertelo, sebbene il tempo perduto non sia riacquistabile, in quanto quello che impiegheremo poi per fare ciò che non abbiamo fatto prima, lo sottrarremo a qualcosa che avremmo potuto fare in più nel futuro...;-)))

Scritto da: Enrico | 20/08/2007

I commenti sono chiusi.