Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

06/09/2007

Illustri scomparsi

Se ne sono andati uno dopo l'altro, Luciano Pavarotti e Gigi Sabani.
Pur nella diversa carriera artistica, essi rappresentano comunque due esempi di uomini che, con la loro attività, hanno regalato momenti di piacere, gioia e allegria a chi li ha ascoltati e seguiti.... ed è proprio questo loro dare agli altri, anziché togliere, che sta a significare che essi nella loro esistenza si sono mossi sulla via del bene.
A entrambi il rispetto e il rimpianto di chi resta.

Commenti

Si, due persone molto diverse accomunate dalla vicinanza nella
dipartita e dall'aver lasciato un segno nei rispettivi campi.

ciao

19:14

Scritto da: b-rightful | 06/09/2007

Già già...... però io vorrei sapere dove si sono cacciate altre due persone, delle quali una risponde al nome di Ele e l'altra di Deb...
Ragazze, non abbandonateci al nostro destino in questa valle di lacrime... si sente la vostra mancanza... ;-))

Scritto da: Enrico | 06/09/2007

Anche io sto per dedicare un post a big Luciano.
E sto anche cercando di diminuire il tempo che sto in Rete,
quindi latito un pò anch'io su molti tuoi post. Un caro saluto.

Scritto da: b-rightful | 06/09/2007

Ciao e buon venerdì, b-r, verrò a vedere i tuoi "parti"...;-)

Scritto da: Enrico | 07/09/2007

non sono sparita
ogni tanto passo ma talmente di sfuggita che non riesco a commentare

ciaooo

Scritto da: ele | 07/09/2007

..ma l'abbiamo ancora la fede (con la f minuscola) o no?
;-))

Scritto da: Enri | 07/09/2007

Ciao Enri, ti comunico che ho modificato la risposta al tuo
commento al mio penultimo post, perchè mancava di
pezzi che - quantunque potessero facilmente essere
sottointesi, e si sa che il sottointeso genera il frainteso
che genera l'errore, che genera....etc. etc. - la rendevano
equivoca. Ora è più univoca.
Ciao, buona giornata

Scritto da: b-rightful | 07/09/2007

eccomi. sono tornata più in forma che mai. ho fatto 20 giorni di mare ma ora sono qui.

per quanto riguarda ciò che hai scritto in questo post non potrei essere più d'accordo con te, caro enri.

a presto. deb

Scritto da: deb | 08/09/2007

Ciao ciao... bentornata.. e postaci qualcosa che dia risalto a questa tua forma meravigliosa!
;-))

Scritto da: Enri | 08/09/2007

ehehe. presto metterò una foto. sto pure a dieta adesso:)))))

Scritto da: deb | 08/09/2007

Uauuuuuuuuuuuuuu.... ;-))))))

Scritto da: Enri | 08/09/2007

qualcuno da queste parti ha un caffè nero forte e ristretto?

me ne servirebbero tre o quattro tazze..
:I

Scritto da: ele | 11/09/2007

Ele, qui finisce che restiamo io e te soli.....:-))))
Comunque, a quest'ora (20 e 15) il caffé potrebbe darti insonnia.... meglio una camomillina... o anche una grappina..;-))

Scritto da: Enri | 11/09/2007

Si ritorna alle origini, cara Ele, abbiamo iniziato che eravamo io e te e ora così siamo nuovamente... il cerchio, allora aperto, forse adesso si chiude...;-))

Scritto da: Enri | 11/09/2007

A proposito di illustri scomparsi :-)
mi faccio vivo per un saluto veloce.
Con il mio abituale standard di salute
anche una banale rinofaringite mi fa stare
come se avessi un piede nella fossa!!! hahaha!!
rido per non piangere :-)
oggi sto già meglio però
ciaoooo

Scritto da: b-rightful | 12/09/2007

Ciao Paolo, b-r.... comunque sia l'uomo un pò cagionevole sono quasi certo che abbia il suo fascino.. ;-))

Scritto da: Enri | 12/09/2007

I commenti sono chiusi.