Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

10/10/2007

Pensionati a colazione

af4e1cbb8a297c7b72ccd28810cf4f34.jpg

Vorrei con questo mio intervento tessere le lodi della "classe" degli anziani, che conosco abbastanza bene perché sono spesso loro i miei compagni di tavolo in trattoria, dove con frequenza mi reco a scopo alimentazione e svago.
Mediamente sui 75, affabili, buoni conversatori, dotati di una garbata serenità rarissima nei giovani, mi accompagnano con discrezione e simpatia dal primo piatto al dolce... come è avvenuto oggi.
Con ciò non voglio dire che tutti gli anziani siano ottimi e perfetti, ma che le possibilità sono alte, soprattutto negli uomini... perché donne di una certa età sole in trattoria non se ne vedono, anche se non credo che ad esse mancherebbero le possibilità di farlo.
Mah, sarà che noi uomini, tanto denigrati dal gentil sesso, alla fine siamo più equilibrati e saggi e viviamo con più stile gli ultimi anni che ci sono dati... ;-))

Commenti

o forse non sapete cucinare

;P

Scritto da: ele | 11/10/2007

o forse....siete cacciati di casa troppo spesso....

Scritto da: annasal | 11/10/2007

Sì, può essere ragazze.... ma non dimentichiamo che il pasto in compagnia rappresenta un momento di socievolezza, di comunicativa, di svago... anche per "vecchi orsi", magari abituati a vivere da soli nel proprio antro...;-)))

In ogni caso sono certo che, a tempo debito, voi diventerete delle magnifiche vecchiette....:-P

Scritto da: Enri | 11/10/2007

gli anziani, spesso amabili, si trasformano, come i licantropi quando c'è la luna piena, appena mettono piede nell'oculistica di verona:))))))

Scritto da: deb | 11/10/2007

i miei ci vedono benissimo....... ;-)))))

Scritto da: Enri | 11/10/2007

I commenti sono chiusi.