Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

21/10/2007

Di nuovo

Stufissimo per il perdurare della mia forzata lontananza dalla rete, vedo anche che la funzione copia incolla nello smartphone (p900i) è assente... per cui non posso ricopiare qui quanto avevo salvato in quickword..... che gioia... e pensare che avevo anche scritto cose carine su Valentina, la pasticcera!! ;-)))

Commenti

P.S. noto invece con piacere che, seppur non agevolmente, il copia-incolla di file di testo pre salvati è possibile con l'm600i.... col quale peraltro non posso accedere al blog di b-r...;-)

Scritto da: Enri | 22/10/2007

sì ma insomma...noi vogliamo sapere della pasticcera.... ;)

Scritto da: annasal | 22/10/2007

Non ho novitá sul fronte dolciario.... i rapporti sono buonini ma altalenanti... a volte ho l'impressione che mi talloni, altre che sfugga..... ma io stesso potrei dare un'impressione simile.
Vediamo se i rapporti si evolvono, d'altronde prima non ci parlavamo neppure.. e ora siamo alla battutina, al dialogo scherzoso.. ma tutto ciò ha un andamento ancora troppo mutevole e basi non abbastanza certe e consolidate.. ;-)

Scritto da: Enri | 22/10/2007

uffaaaaaa
il tuo blog mi mangia i commentiiiiii :-)

Scritto da: b-rightful | 23/10/2007

era solo per dirti che mi spiace per i tuoi problemi tecnici,
il resto del commento riguardava il mio blog, di prossima
chiusura, ma magari ne parleremo di là, un saluto.

Scritto da: b-rightful | 23/10/2007

Anche la Ele si è lamentata per la sparizione di alcuni commenti.. purtroppo non dipende da me e non posso far nulla per ovviare a questo inconveniente.
Apprendo con dispiacere della tua intenzione di chiudere il blog... e mi auguro un tuo ripensamento.
In ogni caso spero che almeno lascerai quello che finora hai scritto ed eviterai di cancellare tutto come disgraziatamente taluni fanno... ciao ;-)

Scritto da: Enri | 23/10/2007

I commenti sono chiusi.