Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

22/10/2007

Gustoso spezzatino

87f549cd2aaf98a57d6578f671aad0c9.jpg

La consuetudine alla continuitá può voler dire rinunzia a tanti possibili inizi... ;-)

06:30 Scritto in Pensieri | Link permanente | Commenti (9)

Commenti

Ele, ci sarebbe da oggi in promozione all'Iper, un Asus F3F con s.o. xp professional.. a 699... sembra bello..

Scritto da: EnriXELE | 22/10/2007

dovresti dirmi la sigla completa... ma stai facendo la collezione di notebook?

Scritto da: ele | 24/10/2007

Ma guarda Ele, oggi ho aspettato tutto il giorno il corriere ups mandato da hp, ma non si è visto... e quindi, a questo punto, credo che sia meglio che lo porti io da loro.
Tempi lunghi perciò...
Il Toshiba é praticamente da buttare... sono riuscito a reinstallare il s.o. dai cd di installazione attraverso il bios, ma ci sono settori danneggiati sul disco... inoltre la versione primitiva, senza aggiornamenti e patches, di 98, si rifiuta di far funzionare il p910 come modem... un macello!!
Riguardo all'asus, al momento é esaurito, la sua sigla non la conosco, ma posso dirti che ha 1 giga di ram, 120 di hd, Scheda video ati da 128 mega dedicati... e xp professional.
Comunque consigliami tu, mi serve SUBITO, un pc nuovo.. meglio con xp.. bello robustissimo affidabilissimo anche se con caratteristiche scarse o mediocri.. perchè a me tanta potenza e memoria non servono a nulla... serve solo che funzioni sempre e che installi tutto senza tribolazioni!!!
;-)

Attendo con ansia la tua risposta... ora sono le 20 circa..;-)

Scritto da: Enri | 24/10/2007

Ho preso l'asus... ma avevo sbagliato i dati sulla scheda video. Ora ho la sigla identificativa:
AP279P
Ti dico che giá dall'imballo vedi una grande cura e dovizia di componenti, libretti, dischetti... e anche l'apparecchio sembra molto curato ed elegante come estetica.
Il prezzo (699) mi pare molto buono.... ora dimmi tu..
;-)

Scritto da: EnriXELE | 25/10/2007

non è affatto male, doppio processore intel con un buon hard disk, il prezzo è un tantino alto perchè oggi come oggi a quella cifra si prendono prodotti con 2gb di ram e 160gb di hard disk, ma di contro hai due anni di garanzia ufficiali che gli altri produttori non danno.
Hp non ti ha dato un numero di pratica?

mi sembra strano che il corriere non sia ancora passato, da noi una volta aperta la chiamata, ups arriva in max 2gg lavorativi

ciaoo

Scritto da: ele | 26/10/2007

Si vede che il corriere si perde nella campagna.... il numero di pratica l'ho da un pezzo.
Purtroppo anche il migliore dei servizi è legato alla serietá degli operatori... e a me evidentemente sono capitati autisti incapaci e stronzi.
Comunque pessimo voto a ups, responsabile quanto meno di culpa in eligendo per aver assunto personale inadatto a compiere il lavoro assegnato

Scritto da: EnriXELE | 26/10/2007

P.S.
Grazie Ele per il tuo commento... quanto al prezzo, per questo modello ho trovato in rete prezzi superiori... e può essere anche che gli asus siano un pò più cari (comunque mi pare che alla coop spariscano piuttosto velocemente)... spero funzioni e che si installi tutto.. al momento l'ho tolto solo dalla scatola senza neppure accenderlo.
Ciaoo ;-)

Scritto da: EnriXELE | 26/10/2007

mi pare la frase azzeccata...per te;)))))))

Scritto da: deb | 26/10/2007

Vedi deb, a quella frase possono essere date diverse interpretazioni... può essere intesa nel senso che l'attaccamento alla continuitá impedisce la creazione, la realizzazione, l'inizio di alcuni rapporti... e, all'opposto, che tale attaccamento può determinare la loro ingiustificata prosecuzione.
E queste, se vogliamo, possono essere interpretazioni negative.
Peraltro il significato che intendevo io è che all'interno di un rapporto personale esistente, può essere positivo non portare con sè ogni volta il bagaglio di ciò che è stato, soprattutto se non esaltante, e proseguire col metodo dei nuovi inizi, ove ognuno, ogni volta, va oltre il pregresso e si avvia con fiducia alla costruzione di un nuova partenza, libera dal passato... ;-)

Scritto da: Enri | 26/10/2007

I commenti sono chiusi.