Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

10/11/2007

Parlando, predicando e razzolando

9fb7386fa8263017edb4c8d6215fd107.jpg

Noto con un certo disappunto che i commenti scarseggiano.... ma si sa, i tempi d'oro del blog sono finiti da un pezzo.
Cionondimeno aggiungo ancora due righe a mò di diario.... anche se presumo che gli argomenti interessanti siano altri..:-)))
Ebbene, informaticamente parlando, ora mi ritrovo con due pc praticamente nuovi.... ciò che dovrebbe mettermi al riparo dagli effetti di ulteriori guasti... inoltre le mie ricerche hanno appurato che la tecnologia adsl su rete telefonica fissa è giunta fino alla mia porta, cosa che potrebbe essere utile in futuro.
Vorrei aggiungere pure in tema di pc che, valutata la qualità di hp e asus, quella del secondo risulta complessivamente migliore... ed è molto evidente la maggior nitidezza e fedeltà dei colori dello schermo... quindi, se dovete acquistare un portatile, al di là della pubblicità, sappiatevi regolare.
Meteorologicamente parlando, qui stamane il cielo appare sereno, molto ridotta l'umidità e 6 gradi e mezzo la temperatura... insomma, si prospetta una bella giornata.
Quanto a me, sto benino, umore né buono né cattivo... in breve, speriamo che duri così...;-))
Per ciò che riguarda la "cronaca rosa".... purtroppo i miei rapporti con la nota pasticcera si sono raffreddati... e lei non si è più vista al bar...
Presumo che ciò sia anche da imputarsi al fatto che, essendo io molto reattivo nei comportamenti, basta che rilevi qualche "sgarbo" da parte altrui (magari un mancato saluto o qualcosa di simile) perché mi comporti di conseguenza e ciò innesca una successione, una catena, di picche e ripicche, che porta in definitiva alla cessazione dei rapporti... e pazienza.. se per caso l'interessata mi leggese, che sappia che mi spiace di questa situazione.
Il fatto è che che, come al solito, si predica bene (come nel post "Gustoso spezzatino") e si razzola male, anzi malissimo... ;-)))

Commenti

Ciao Enrico,
anche qui c'è un bel sole e il vento di ieri è passato
(hanno dovuto mettere in sicurezza le luminarie
che a To installano per Natale, le cosiddette "luci
d'artista", molto scenografiche). L'altra domenica
sono stato a una fiera del tartufo. Davanti ai miei
occhi ho visto acquistare tre tartufini al prezzo di
100 Euros (41 gr. a 270 Euro all'etto, un prezzo
onesto data la scarsità annuale). Accidenti, perchè
sono così rari????? Addirittura, lo scorso w-e
un trifulau è stato rapinato all'alba del suo tesoro
(1000- 2000 Euro) raccolto durante tutta una
notte di lavoro con il suo cane. Una cosa inaudita.
"il can da trifule", ecco cosa devo fare per arrotondare,
il naso non mi manca!!! :-))

ciao, a risentirci

Scritto da: b-rightful | 10/11/2007

Ciao b-r, ti confermo che il tempo è ancora buono.... e, udite udite, ti scrivo dal piano inferiore, dalla cucina, ove ho trasferito l'hp... e la connessione a wind funziona anche qui!

Il sole penetra dalla finestra raggiungendomi col suo calore (poetico!:-))) .... mentre mi complimento con te per la tua nuova carriera di can da trifule...;-))

A presto

Scritto da: Enri | 10/11/2007

ho trovato una pagina con una galleria delle più belle
luci d'artista

http://www.comune.torino.it/artecultura/luciartista/#galleria

in effetti Natale qui è sinonimo di quelle luci che danno un
fascino particolare alla città, è un bel costo ma credo ne
valga la pena.

nuovamente

Scritto da: b-rightful | 10/11/2007

Belle immagini davvero.... sospetto che tu apprezzerai particolarmente il Planetario...
:-))

Scritto da: Enri | 10/11/2007

le mie preferite sono gli ufetti blu sul monte dei frati cappuccini

Scritto da: b-rightful | 10/11/2007

Enri....dai le picchine noooooooooooooooooo.....................ma porca miseria mi tocca insegnarvi tutto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................ ;-)
Dai, vai a cercare sta pasticcera, ti imploro....cercala...sai dove lavora? sai dove bazzica? vacci, diamine, vacci!!!! chiedi il nome se non lo sai, qualcuno la conoscerà questa ragazza santocielo.... e indaga! o vuoi lacrimarti addosso perchè 'sta ragazza si è un po' abbacchiata per le tue picchine da bambino piccino?
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scritto da: annasal | 14/11/2007

Veramente non so se sia proprio andata così.... difficilmente sono io il primo a cominciare con le "cattive azioni"... piuttosto reagisco di conseguenza.... non nego però che può capitarmi di forzare un pò per vedere cosa succede... o perché immagino di avere la situazione sotto controllo..:-))
Quanto al motivo della sua sparizione... credo molto semplicemente che avrà trovato un ometto.. piuttosto che essersi abbacchiata a causa mia.... al più ha scartato una via in favore di un'altra, che aveva pronta.
So benissimo come si chiama, dove lavora e, più o meno, dove abita (curiosamente nella stessa località dove stava quella ragazza per la quale avevo totalmente perso la testa una decina di anni fa).
Ciao ciao ;-)

Scritto da: Enri | 14/11/2007

e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................vai a trovarla...casualmente passi di lì....e ci dai un occhio....no?

Scritto da: annasal | 15/11/2007

e difatti, casualmente, sono passato di lì.... ho buttato un'occhiata dentro, ma non l'ho vista in negozio...

Scritto da: Enri | 15/11/2007

se è un negozio dove puoi acquistare qualcosa...ENTRA! insisti...ripassaci finchè non la becchi, cacchio.....

Scritto da: annasal | 15/11/2007

Potrei acquistare articoli di pasticceria, ovviamente.... vedremo domani (oggi la mia base, il bar, era chiuso per turno) se la fanciulla si vede da quelle parti (il negozio è a 100mt).. quanto a entrare.. mah, sono molto timido..;-))

Scritto da: Enri | 15/11/2007

ho capito, ma cosa di meglio di una pasticceria? per la miseria....

Scritto da: annasal | 16/11/2007

Dai, vieni qui tu a farmi da "spalla"...;-)) Tu certo in pasticceria entreresti....:-)))

Scritto da: Enri | 16/11/2007

ahahah...vedo che almeno potresti far colpo con l'ironia....!!!! però se prima non entri in quella pasticceria, dell'ironia te ne fai un fritto!!!! ok...io faccio il centravanti di sfondamento, tiro la volata...ma tu seguimi a ruota....

Scritto da: annasal | 19/11/2007

scomparsa... scomparsa.... sicuro ha qualche ometto.. magari giovane e aitante... mio dio che schifo!!!
;-)))

Scritto da: Enri | 19/11/2007

I commenti sono chiusi.