Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

15/11/2007

Brava donna... o donna brava? (Sottotitolo: galanteria berlusconiana)

Silvio Berlusconi ha recentemente espresso parole di apprezzamento per Anna Finocchiaro, capogruppo democratica al Senato.... in particolare il generoso Cavaliere avrebbe detto:

«È una donna, ma è molto brava. È sempre rimasta sul pezzo, ed è riuscita a tenere unito il suo gruppo, finora...»

Eh già, Silvio... nonostante l'handicap del sesso, questa donna sembra che se la cavi benino (forse)... ;-))

18:35 Scritto in Citazioni | Link permanente | Commenti (4)

Commenti

si sa, il cavaliere è un noto gaffeur, soprattutto nell'ambito
dei rapporti col gentil sesso.

ti lascio un saluto malaticcio, Enri, sono molti giorni che lotto
contro una tonsillite acuta purulenta. Avevo anche tentato
di lasciarti un commento più lungo con le mie peripezie
al pronto soccorso ma la tua piattaforma blogspirit me l'ha
pappato due volte. Se ti interessa provo a rimetterlo,
l'ho salvato proprio per evitare perdite dei dati accidentali
ciao

Scritto da: b-rightful | 18/11/2007

Come osi insinuare che la mia piattaforma sia commentofaga...:-))))
In effetti dal blog di Anna, avevo appreso della tua tonsillite... e sarei ben lieto di leggere delle tue peripezie ospedaliere.
Peraltro non troppo tempo fa anch'io sono stato al pronto soccorso... per essermi quasi asportato la punta di un dito con la parte superiore metallica di un cero...:-)))
Racconta tutto allora... e ringraziami se non ti rendo partecipe delle mie ultime peripezie informatiche..
Ciao, buona domenica... e un saluto particolare alle tue tonsille!!
;-)
13:53

Scritto da: Enri | 18/11/2007

bene bene. mi fa piacere che l'abbia notato anche tu!

Scritto da: deb | 18/11/2007

....ma io ho notato e approvato

;-)))))

Scritto da: Enri | 19/11/2007

I commenti sono chiusi.