Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

28/11/2007

Quand'ero saggio

e421980501c81ae43b3107140661e69a.jpg

Spero di far cosa gradita a riproporre ora quelle che furono mie "perle di saggezza" (qui sotto il link a una pagina del mio vecchio blog su Excite)..... rileggendole poc'anzi mi sono stupito della mia passata arguzia e capacità espressiva, sensazione di stupore che peraltro ho provato anche in altre analoghe occasioni...... e questo temo proprio che sia un segno inequivocabile che invecchiando si rimbambisce..;-))

http://annozero.blog.excite.it/archive/category/la_saggez...

18:50 Scritto in IoAutore | Link permanente | Commenti (8)

Commenti

Oltre a questi aforismi, ho rivisto su quel vecchio blog, e con ancor maggior stupore, miei altri scritti, più o meno poetici.... cosa dite, lascio un link complessivo o ripubblico singolarmente?

Scritto da: Enri | 29/11/2007

Gli aforismi son splendidi. Tu non sei cambiato e forse sei anche più arguto. Io non son cambiato e forse son pure più istintivo. Chissà se ci si riparla. Io ci provo. Quanto al link complessivo o singolo, tu ti senti complessivo o singolo?
;)

Scritto da: giosannino | 29/11/2007

Guarda guarda, tu non ci crederai, ma stavo per pubblicare un post piuttosto appropriato e attinente al tuo gradito commento.... attendi un poco e lo vedrai.. si tratta di una coincidenza assolutamente incredibile.
Quanto al singolo e al complessivo... mi sento singolo, ma il complessivo mi sta dinanzi.. e mi parla..
Ciao ;-)

Scritto da: Enri | 29/11/2007

ripubblica singolarmente

Scritto da: ele | 29/11/2007

Ciao Enrico,
sono andato a leggere la pagina che ci hai indicato,
non ricordo esattamente quando approdai per la
prima volta sul tuo blog di Excite, ma questi aforismi
non mi sembra di averli mai letti, sono belli e saggi.
un caro saluto e....una barzelletta pensata stamane:

sono in una botte di ferro...ops

Scritto da: b-rightful | 30/11/2007

In veritá, al momento, non ho ancora capito la tua barzelletta ma spero che l'illuminazione mi raggiunga, prima o poi..;-)))
Ho letto metá del tuo post astrologico... e conto entro oggi di completarne la lettura..;-)
Ciao

Scritto da: Enri | 30/11/2007

vuoi un aiutino per la barzelletta?
o preferisci arrivarci da solo

Scritto da: b-rightful | 30/11/2007

Aiutino... aiutino..

Scritto da: Enri | 01/12/2007

I commenti sono chiusi.