Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

08/12/2007

Beccato dai CC!

Un post anomalo e imprevisto stamane per ringraziare particolarmente il Brigadiere B. della vicina stazione dei CC per aver portato (e mostrato) stamane nel bar di comune frequentazione la stampa di una foto che mi ritraeva, prelevata da internet e trovata (immagino casualmente) durante una ricerca su Google che linkava, fra gli altri siti, anche un mio blog.... grazie davvero per la discrezione dimostrata in questa occasione.... ;-))))

Commenti

sai che non ho capito niente di questo post????

Scritto da: b-rightful | 08/12/2007

E figurati.... si è trattato di uno scherzo... loro (i CC) hanno trovato una mia foto navigando in internet e il brigadiere ha pensato bene di portarla stamane al bar per chiedermi conferma che fossi io.. e poi per prendermi per il....

Scritto da: Enri | 08/12/2007

....e ovviamente non c'eravamo solo noi nel bar.. ;-))

Scritto da: Enri | 08/12/2007

I commenti sono chiusi.