Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

20/12/2007

Proiettili di caramelle

fc98ab4cf4ed59a99c85834b774bd4e0.jpg

Giocoso corro lungo il viale dei pensieri
lanciando caramelle nei laghetti a suo lato posti
ove il riflesso di femminei visi sorridenti vedo.

Dolci onde crear vorrei e invitanti cerchi
e richiamar con essi i volti dei sorrisi fonte
sì che quel che sol riflesso era carne diventi.

Ma qual malvagio sasso il dono mio è preso
e mentre i sorrisi in brividi per il timor si mutan
il fango dal fondo smosso l'acqua lorda e oscura.

00:10 Scritto in IoAutore | Link permanente | Commenti (6)

Commenti

mi piace la poesia, anche se....
c'è un punto nel quale, secondo me, si incarta un pò,
ma forse sono solo io che non la leggo con la giusta
velocità..

Scritto da: b-rightful | 20/12/2007

Può essere benissimo, a volte manca o non viene in mente la parola giusta che darebbe maggior scorrevolezza... se troverò qualche miglioria, non mancherò di attuarla.. ciao ;-)
(ma qui siamo solo noi due a parlare!?)
17:50

Scritto da: Enri | 20/12/2007

ciao Enri,
goooood morning!!!

oggi sono carico,
volevo raccontarti un aneddoto di qualche gg fa:
ero a una festa di Natale, che mi mangiavo il
mio pandoro tranquillo, quando hanno messo dei
pezzi di musica lenti e mi hanno trascinato a ballare.
Affari loro, ho pensato io. Mentre ballavamo la
"mia" servocivilista e anche un'altra psicologa
tirocinante mi hanno rimproverato perchè,
dico per sintetizzare, stavo troppo attaccato, secondo
loro. Non ci sono più le donne di una volta!!!!.
La servocivil. ha pure detto: sei un uomo pacco.
(che non ho capito se è un complimento o meno :))

E' proprio vero, come dicono a Beri (Ba):
chi ha il pene non ha i denti :-)) (nel senso che
pur avendolo, alcune ragazze non sanno apprezzarlo)

Scritto da: b-rightful | 21/12/2007

ieri sono stato molto impegnato a commentare il
blog di Ciro Discepolo. Anche oggi dovrò dedicarmici.
Sono momenti, secondo me, topici, ed è un blog
letto da veri studiosi di astrologia, non posso
scriverci cavolate o cose che non posso giustificare
e documentare. Vieni a dare un' occhiata, se vuoi.
Ma se commenti, fallo con tatto e rispetto per la
materia, come so che sei abituato tu, poichè i
fondamentalisti scientifici, lì, non sono graditi.

il link: http://www.cirodiscepolo.it/blog/

Scritto da: b-rightful | 21/12/2007

A volte troppa vicinanza genera (o fors'anche generava...)) certi "effetti collaterali", talora (o fors'anche spesso)) graditi... altre no..

;-)))

Scritto da: Enri | 21/12/2007

appunto!

Scritto da: b-rightful | 21/12/2007

I commenti sono chiusi.