Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

23/01/2008

Grand Piano Silverlight!

Nell'attesa del domani, facciamoci una rilassante suonatina con lo splendido piano che ci mette a disposizione il link che segue:

http://silverlight.net/samples/1.0/Grand-Piano/default.html

(Necessario avere Microsoft Silverlight 1.0, scaricabile dal sito http://www.microsoft.com/silverlight/downloads.aspx#4_0)

P.S. I tasti, sia i bianchi che i neri, salvo quelli posti ai lati estremi della tastiera, sono cliccabili ed emettono note

10:05 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (5)

Commenti

Vittoria!!!!

20:45

Scritto da: Enri | 24/01/2008

Chi e', una tua amica che suona il piano (magari sta suonando l'inno di Forza Italia)? ;o)

Io invece non festeggio affatto: sono in lutto.

Buona notte a te che mi sembri contento,
Sabrina.

Scritto da: Sabrina | 24/01/2008

Ma lo hai visto il piano? se non lo hai visto ti invito ancora a scaricare senza timore silverlight (meno di 2 mb, pochissino per chi ha l'adsl).
Il piano lo suoni tu pigiando i tasti con il tasto sx del mouse o di ciò che ha le sue funzioni sul portatile.
Sono in effetti felicissimo... raggiante..
Ciao e buonanotte ;-)

Scritto da: Enrico | 24/01/2008

No, non ho provato a scaricare il piano perche' sono stata piuttosto presa in questi giorni.
Confesso pero' che non mi entusiasmano molto questi adattamenti degli strumenti musicali al pc (porta pazienza, il mio umore e' sotto i piedi).

Buon festeggiamento.
Sabrina

Scritto da: Sabrina | 24/01/2008

Bah, più che gli effetti musicali, mi è sembrata elegante l'applicazione creata (vecchio piano nero e dorato, funzionante) per quel plug-in.
Per il resto... ri-buona notte.. e buon cattivo umore..;-))

Scritto da: Enrico | 24/01/2008

I commenti sono chiusi.