Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

08/02/2008

Vento di follia

Visto che siamo in tema, pubblico ora una mia "poesia" che prosegue l'argomento del precedente post.
Come potrete constatare non è allegrissima, ma risale al maggio 2004, un periodo molto difficile per me... il titolo originale è "Scacco al mostro".

Un alito di follia sguscia rapido e leggero fra le case e penetra le menti, mentre, avidamente, il mostro a nutrirsi del nostro essere è intento... e niuna tregua ci dà, sì che il suo ghigno non abbiam a scordare.

Dolce e imprevedibile follia, tu ti insinui fra le oscene fauci del flagello... tu, come un lampo nella notte, i suoi occhi affamati accechi... egli barcolla e sbava, sinché dallo stupor non si rià e a dilaniar riprende.

08:15 Scritto in IoAutore | Link permanente | Commenti (10)

Commenti

Devo arguire, vista l'assenza totale di commenti, che questo post non ha incontrato il vostro gradimento.... rinnovo allora l'invito a dare un'occhiatina al mio nuovo foto-album sito su WindowsLiveSpaces al seguente indirizzo:

http://cid-b057b4f86fc606e1.spaces.live.com/

Il link è comunque ora presente anche nella colonna destra di questo blog..;-)

19:35

Scritto da: Enrico | 08/02/2008

me lo ricordo quel periodo. sia per quello che passavi tu che per quello che passavo io. oggi siamo qui. siamo sempre gli stessi, forse più amareggiati, forse solo più disincantati.
mi piace come scrivi. e, stavolta, le faccette le lascio stare.
ciao enri.

Scritto da: deb | 08/02/2008

ho guardato anche le foto. belle. ne aspetto altre.

Scritto da: deb | 08/02/2008

...mmmmh...i cerchi sulla neve fanno il paio con le strisce in cielo?

Scritto da: lella | 08/02/2008

Deb, siamo sempre gli stessi? in parte... o meglio, una parte resta uguale, un'altra va oltre, alla ricerca di ciò che sfugge o rispondendo al suo richiamo.. chissà, un giorno capiremo, forse..

Lella, i cerchi sulla neve non li ho fatti io, ma creavano, secondo me un piacevole effetto.... per la cronaca, la foto delle strisce è di poco successiva.... e l'ho scattata proprio perché di quell'argomento avevano appena parlato.
Ammetto che sono stato fortunato, quel giorno gli aerei (presumo militari) giocavano nel cielo a intersecarsi e rincorrersi..

Ciao

Scritto da: Enri | 08/02/2008

Vai sul sito del Corriere della sera: si parla di morgellons ;-))

Scritto da: lella | 08/02/2008

Ciao Enrico,
di volata, visto che sei scettico, beccati questo articolo del Corriere della Sera:

http://www.corriere.it/salute/08_febbraio_08/morbo_di_morgellons_238619a4-d666-11dc-88e3-0003ba99c667.shtml

Buona notte!
Sabrina.

Scritto da: Sabrina | 08/02/2008

Interessante l'articolo, ma non si parla di legame con le scie degli aerei.... vi terrò comunque informate sulla comparsa di fibre colorate fuoriuscenti dalla mia pelle...;-))
Buonanotte!

Scritto da: Enri | 08/02/2008

Ciao Enrico, oggi sono stato al colle del Sestriere
a vedere una gara di Polo (noblesse oblige),
c'era una giornata ssssplendidaaaaaa!!!!!
non una nube in cielo, peccato che avevo le
pile della mia piccola fotocamera (1 megapixel)
scaricheeeeeee!!! quindi ho solo memorizzato le
immagini nell'hard disk interno del mio cervello.

Come sai anche io a giugno 2004 stavo malissimo,
tre giorni in rianimazione, bacino e sacro rotti,
pneumotorace, catetere per vescica rotta, antipsicotici
ininettati in dosi da CAVALLO (tutto questo lo dico
in favore della Deb, che, come infermiera, mi capirà),
ma poi eccomi qui, più vivo che mai, tenere duro è
il motto (non solo leghista hahahahah!!!!!).

ho visto le foto, devo dire che ne ho viste di migliori
di tue, intendo quelle su fiori e funghi, aspetto che
le pubblichi. Però quella delle scie aeree è molto bella
perchè geometrica, la commenterò adeguatamente.

Anche io ho uno spazio per così dire internazionale,
non su livespaces, ma su myspace.com,
dove baccaglio in modo internazionale hahahahah!!!!
nel senso che sparo due balle in un inglese stentato
e tutto finsce lì (però mi sono comprato un corso
di inglese in cd rom e spero di migliorare molto,
senza sapere l'inglese sei tagliato fuori dal villaggio
globbale!!!!). Vieni a vedere lo spazio e le topolone
svedesi che ho fatto amicheeeeee (ma le svedesi
sono tutte belle????):

http://www.myspace.com/21bright

ciao
notte

Scritto da: b-rightful | 09/02/2008

Veramente, b-r, so che in quel periodo stavi male (perché me lo hai detto) ma ignoravo il dettaglio delle tue condizioni fisiche e ne ignoro tuttora la ragione.
Non so quando tu abbia visto il mio album che completerò pian piano.... il numero attuale è di 16 fotogrammi e 2 o 3 immagini di fiori-insetti ci sono.
Ciao... buona notte
22:00

Scritto da: Enrico | 09/02/2008

I commenti sono chiusi.