Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

11/03/2008

Doppio capitombolo

Il nostro Silvio ha oggi candidamente dichiarato in un'intervista che la candidatura dell'editore Giuseppe Ciarrapico serve a ingraziarselo, in modo che i giornali di sua proprietà si schierino dalla parte del Pdl.... spiegazione sincera forse, ma, come qualcuno ha sottolineato, il rimedio sembra peggiore del male.
A questo punto, per mettere fine all'imbarazzo generale, sarebbe un apprezzabile gesto del discusso candidato se egli decidesse di ritirarsi dalla competizione, pur generosamente mantenendo il suo appoggio mediatico a Berlusconi.... intanto il posto che occupa in lista a quanto pare è talmente lontano dalla vetta da rendere impossibile una sua elezione.

20:20 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (4)

Commenti

lo so che non c'entra un tubo (disse la vergine
al marito la prima notte di nozze) ma
stamattina in rete ho letto sta battuta:
"se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi un
vasaio ti modellerei, se fossi un poeta ti
loderei, ma sono un trombettiere..."
haahhahah!!!!

buona giornata Enrico
h.11,09

Scritto da: b-rightful | 12/03/2008

Il fatto è che tu sei un pittore.... il che ti preclude le altre possibilità....;-)))

Scritto da: Enri | 12/03/2008

Saluto da qui stasera chi passasse...... sono un pò stanco e non ho trovato spunti per un nuovo post.... e sono pure sconcertato per aver scoperto un vermicino sulla superficie di uno dei due hamburger di pesce che avevo acquistato stamane alla coop..
Che delusione.... non ho potuto evitare di metterli fuori sul muretto per la gioia di gatti o cani in transito... ne staranno bene almeno loro.

Ciao ciao... ;-)

20:25

Scritto da: Enri | 12/03/2008

Certo, carne e pesce insieme sono un refuso dietetico. Mi auguro che cani e gatti di passaggio siano raffinati gourmet e disdegnino l'eccesso proteico. Bye :-))

Scritto da: lella | 12/03/2008

I commenti sono chiusi.