Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

26/05/2008

La sconfitta dei puzzoni

bafe60498242d76ec69be8f8b47e6171.jpg

Non potete immaginare quanta soddisfazione mi dia il fatto che il prezzo del gasolio abbia raggiunto (e dicono pure superato) il prezzo della benzina.
Il motivo del mio compiacimento si spiega facilmente: soprattuttto andando in moto si è vittime degli effluvi maleodoranti e fumosi dei veicoli diesel.... e non mi riferisco particolarmente ad autocarri ed autobus che, per quanto spesso abbondantemente non in regola con le emissioni, svolgono una funzione di utilità sociale o commerciale, ma alle autovetture, in special modo quelle di lusso e suv.
Il diesel è (o meglio era), a mio vedere, la motorizzazione "maleducata" di chi, pur di risparmiare qualche liretta per il carburante, se ne fregava altamente di impuzzolentire il suo prossimo, anteponendo il proprio vantaggio all'altrui danno.
E poi, diciamolo, che prova di cattivo gusto voler "fare i signori" con auto di lusso o con mastodontici fuoristrada dotati di motori a gasolio.... ma andiamo, i veri signori vanno da sempre a benzina, e gli pisciano nelle ruote alle macchine diesel... ;-)))

Commenti

Uuuhhh...che brontolone....

Scritto da: lella | 27/05/2008

Sai, i miei bronchettini gradiscono l'aria profumata, che odora di robinie in fiore...;-)))

Scritto da: Enri | 27/05/2008

P.S.
Ne vengo dal parrucchiere della coop e sono praticamente irresistibile.... peccato che mi sia fermato a casa, lontano dagli occhi delle mie fanss, a causa dell'incombente temporale...;-)))

17:33

Scritto da: Enri | 27/05/2008

E vabbè, ma allora lo fai apposta. :-))

Scritto da: lella | 27/05/2008

Lì com'è il tempo?
Qui la burrasca è finita....

Scritto da: Enrico | 27/05/2008

Qui c'è tempo coperto e afa. Pressione atmosferica bassa e diffuso odore di uova marce. Mah. Ho aperto un blog :-))

Scritto da: lella | 28/05/2008

Sarà mica quello che fa quell'odore?

;-)))))

Scritto da: Enrico | 28/05/2008

No.

Scritto da: lella | 28/05/2008

Dai su, non fare così..... dacci allora il www...;-))

Scritto da: Enrico | 28/05/2008

www.avocado.go.ilcannocchiale.it

Scritto da: lella | 28/05/2008

Lella, ho provato a mettere 2 commenti nel tuo blog, uno iersera e uno stamane, ma non vengono pubblicati... vedi un pò se trovi il motivo tecnico..
Io la buona volontà ce l'avevo messa..;-))

Scritto da: Enrico | 29/05/2008

I commenti sono chiusi.