Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

29/05/2008

Download Day!

3f528a321eac3fe25ac2500cd3919442.jpg

Come voi certo saprete, Firefox è un browser alternativo al ben noto Explorer.
Io lo uso abitualmente ed è un programma di navigazione molto efficace e veloce, dotato di molte funzionalità e ampia possibilità di scelta di componenti aggiuntivi, per renderlo più rispondente alle nostre esigenze e ai nostri gusti.
Ora, dopo anni di evoluzioni e sviluppi, si è ormai vicini al rilascio della versione 3.0 di questo browser, che si prospetta come un notevole passo avanti rispetto alle release precedenti.
La sua uscita è molto attesa dagli appassionati e dagli estimatori, tanto da indurre il Team Mozilla, che ha sviluppato Firefox, a tentare di entrare nel Guinnes dei Primati come il software che ha avuto in 24 ore il maggior numero di download.
Prenotatevi quindi anche voi per il Download Day (data non ancora stabilita, ma comunque giugno), aderite e partecipate alla sfida del Panda rosso!!

Link:
http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord

11:05 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (9)

Commenti

Anch'io lo uso ( non sempre, ma lo uso...) E anche a scuola lo usiamo. Adesso i commenti si vedono. Per il momento, almeno. Speriamo che duri ;-)) Qui piove che Dio la manda

Scritto da: lella | 29/05/2008

No che non si vedono.... qui il tempo è ora in una fase di stallo, non piove ed è abbastanza chiaro, non minaccioso

Scritto da: Enrico | 29/05/2008

Potresti chiedere a b-r, per i commenti che non si vedono ( che tu non vedi...), visto che è un cannocchialano anche lui ;-))

Scritto da: lella | 29/05/2008

Dico: non mi linki?!?!

Scritto da: lella | 29/05/2008

B-erreeeeee, tu vedi i commenti sul nuovo blog di Lellaaaaa??

Puoi darle qualche suggerimentooooo??

http://www.avocado.go.ilcannocchiale.it/

;-))))

P.S. Ti linkerò quando vedrò i commenti..;-)))

Scritto da: Enrico | 29/05/2008

Spiacente, Lella, ma b-r conferma l'invisibilità dei commenti... ci sarà qualcosa che non va da qualche parte..

Scritto da: Enri | 29/05/2008

Io comunque ti ho linkato. Da quale parte ci può essere qualcosa che non va?

Scritto da: lella | 29/05/2008

Nelle opzioni dell'account, che ne so.... entra nella configurazione del blog come amministratore (con il tuo nome utente e password) e controlla le varie opzioni, soprattutto quelle relative ai commenti, se ci sono, come credo.
Prova a fare qualche modifica, può anche succedere che qualcosa si blocchi e che trafficando un pò, si metta a posto.... oppure chiedi assistenza ai gestori della piattaforma

Scritto da: Enrico | 29/05/2008

Si vedono, i commenti. controlla. Ho visto che mi hai linkato. Grazie. Ti dirò: avrei voluto linkare anche b-r, ma non consentirò a me stessa di perturbare la sua totale mancanza di interesse per il mio blog. Non sarebbe giusto. Buona notte

Scritto da: lella | 29/05/2008

I commenti sono chiusi.