Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

07/07/2008

Riprendo

Riprendo dopo un'assenza che avrei pensato più lunga.... ma lo faccio con la consapevolezza che questa mia pausa sia stata necessaria e utile; e se non altro lo è stata per verificare chi si è accorto e chi no che mi ero fermato.... e se non altro lo è stata perché si è rivelata un'occasione propizia per riprendere il mio vecchio hobby di "cacciare" nuovi bloggers, sparando commenti qua e là.
E' questo uno sport appassionante, anche se assai povero di risultati, come già sapevo.... nel senso che miri a dieci e ne becchi uno, se va bene..:-))
Però, lo ammetto, questa volta sono stato intempestivo e impulsivo.... se avessi aspettato, prima di offrire il mio link in pasto a femmine ignote, che la mia nuova foto campeggiasse in questo blog divenuto celestiale, sono certo che i risultati sarebbero stati ben altri.... ahahaaahaa.
Buona serata.... e a presto per un nuovo post! ;-)

Commenti

oohhh...saggia decisione, la tua. ;-))

Scritto da: lella | 07/07/2008

Bentornato.
Il nuovo celestiale colore e la foto birichina ci dovrebbe far intuire qualcosa?

Buona giornata,
Sabrina.

Scritto da: Sabrina | 08/07/2008

ho capito...ti mancavano i miei commentucci sempliciotti...che caro.... ;)

Scritto da: annasal | 08/07/2008

Intuire qualcosa? no, salvo che sono "camaleontico"...;-)))

Anna, tu sempliciotta? ma non scherziamo! ;-))

Scritto da: Enrico | 08/07/2008

otta?

Scritto da: annasal | 08/07/2008

Solo otta... così va bene..;-)

Scritto da: Enrico | 08/07/2008

semplici?

Scritto da: annasal | 08/07/2008

No, semplici no...

Scritto da: Enrico | 08/07/2008

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa....quante storie....ffffffffffffffffffffff

Scritto da: annasal | 08/07/2008

Accontentati di essere (c)otta....;-)))

Scritto da: Enrico | 08/07/2008

lo sono, in tutti i sensi....

Scritto da: annasal | 09/07/2008

I commenti sono chiusi.