Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

01/07/2008

Mi sono rotto!

Questo blog va oggi in sospensione per scarsità di idee del titolare ed esigua partecipazione di commentatori.
Ringrazio Lella che, ultimamente, è stata la mia più assidua lettrice..... ringrazio anche gli altri che, per motivi di varia natura, transitano di qui solo saltuariamente o passavano e hanno oggi smesso di frequentare questo mio spazio.
Probabilmente riprenderò quando sarò sollecitato da qualche evento particolarmente stimolante o quando avrò l'impressione che la mia presenza in rete sia meno inutile di quanto mi paia adesso.
Abbiate una buona estate! ;-)

Commenti

Ma dai, ma smettila! Anch'io ho un solo commentatore ( chi sarà mai? ), eppure mi diverto come una matta. Vorrà dire che la suoniamo e ce la balliamo fra noi. Peggio per gli altri, mica per noi. su su su ;-))

Scritto da: lella | 01/07/2008

Una pausa non mi farà male.... e anzi mi permetterà di dedicarmi ad altre attività... tipo quella di "scoprire" altri bloggers.
Non dimentichiamo che io, come credo molti, siamo "nati" come commentatori di altri... e, in alcuni casi, ciò ci ha permesso di fare conoscenze che tuttora resistono...;-)

Scritto da: Enrico | 01/07/2008

I miei, sono links di persone interessanti, ciascuna nel proprio genere. Se ancora non l'hai fatto, da' un'occhiata ;-))

Scritto da: lella | 01/07/2008

Infatti partirò dai link dell'uno e dell'altro.... e anche da quelli lasciati nei commenti... e poi c'è la ricerca libera, partendo dai database specifici... basta averne voglia..;-)

Scritto da: Enrico | 01/07/2008

Enrico, che fai, te la prendi perche' non raccogli abbastanza commenti?
Io passo a leggere, ma non sempre ritengo di avere qualcosa da commentare o magari ho il tempo per farlo.
Nessuno ti richiede di aggiornare spesso il tuo blog, perche' quindi attribuire la sospensione dello stesso a chi non commenta a sufficienza?
Trovo sia una giustificazione che non rispecchia la verita'.
Comunque, i momenti di stanca capitano a tutti: trascorri delle buone vacanze e che possano ristorare il tuo animo inquieto.

Buone ferie a tutti,
Sabrina.

Scritto da: Sabri | 02/07/2008

Vedi, c'è una sottile differenza fra attribuire la sospensione a chi non commenta a sufficienza o attribuirla al fatto di per se stesso di aver pochi commenti, sganciato da considerazioni sulle cause o responsabilità.
Io non do colpe, mi limito a registrare gli eventi, i fatti, le circostanze... e, in base ad essi, mi comporto.
E' comunque evidente che per portare avanti un blog sia necessario un pò di entusiasmo, un minimo di motivazioni... e che ciò derivi, oltre che da fattori "interni", anche da "stimoli esterni"..

Buone vacanze a te!

Scritto da: Enrico | 02/07/2008

Trovato e pubblicato ;-))

Scritto da: lella | 02/07/2008

Ho letto annavercors: cos'è? Comunione e Liberazione? Qui non è questione di compagnuccia o meno: guarda che io ho un fortissimo senso religioso, etico e civile. Solo, mi danno fastidio i preti in generale e tutti quelli che si riempiono la bocca di parole misericordiose e poi accoltellano il prossimo alle spalle. O anche quelli che, semplicemente, predicano bene e razzolano male. Ciao ;-))

Scritto da: lella | 03/07/2008

Oh Lella, non ho approfondito.... mi sembrava potesse interessarti e ti ho dato quel link... lo sai che sono un superficialone.. ahahaaaa;-)))

P.S.

Tu non sai il dolore che mi ha dato Silvio rinunciando ad andare a Matrix.. ero già pronto ad assaporarlo, battuta dopo battuta...;-)))

Scritto da: Enrico | 03/07/2008

Ci sono due "Enrico, buuuuhhhh" tutti per te nei commenti a " Buongustai!!!!"

Scritto da: lella | 03/07/2008

Buon giorno, Enrico! :-))

Scritto da: lella | 06/07/2008

Buon giorno a te e buona digestione.... io ne vengo ora da un pranzetto ove ho mangiato indecentemente... e adesso, qui a casa, mi sono preso pure un grappino... sono decisamente oltre lo 0,50.. ;-))))

13:33

Scritto da: Enrico | 06/07/2008

Io invece sono tornata alle 18.15, dopo un pomeriggio con mamma e zia.Punto.

Scritto da: lella | 06/07/2008

E del maritino cosa ne hai fattoo?
;-)))

Scritto da: Enrico | 06/07/2008

E' venuto con me, ci mancherebbe altro. Rebora, non approverò l'ultimo commento che, in tal modo, non comparirà :P :P :P :-))

Scritto da: lella | 06/07/2008

L'essenziale è che tu abbia potuto ricaricarti gratisssss.... magari grazie a qualche antiquario..;-)))

Scritto da: Enrico | 06/07/2008

Bacchettata sulle prime falangette.

Scritto da: lella | 06/07/2008

maddai Enri....guarda il mio blog...gli unici commenti sono di un mio amico...e lo so, girano un po'...uno scrive, ci perde del tempo....e poi quasi nessuno ti si fila. Ogni tanto una pausa fa bene, poi si torna a scrivere, come all'inizio, per se stessi.
Un abbraccio

Scritto da: annasal | 07/07/2008

Ciao ciao Anna..... infatti sono pronto a riprendere, come anche a ritornare ad essere presente laddove sono mancato... a presto! ;-)

Scritto da: Enri | 07/07/2008

Brrr...che freddo 'sto colorino azzurro- acqua gelata!

Scritto da: lella | 07/07/2008

Ma è intonato con la mia camiciuaa....;-)))

Scritto da: Enri | 07/07/2008

Ah be', allora... ;-))

Scritto da: lella | 07/07/2008

I commenti sono chiusi.