Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

16/07/2008

Kaput-TIM

e96330ec1d98e05adb22af9afec5fa3d.jpg

Leggo veramente con soddisfazione questo
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_16/spot_tim_pol...
articolo sul Corriere, nel quale viene riferito che v'è stata un'interpellanza parlamentare contro l'ultimo spot pubblicitario di Tim, quello, tanto per intenderci, della maternità certa e paternità non individuabile... io l'ho trovato da subito veramente di cattivo gusto (per non dire disgustoso) e cambio immediatamente canale quando lo vedo.

20:25 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (8)

Commenti

Condivido in toto. Non siamo neanche più alla frutta. Siamo all'ammazza-caffè.

Scritto da: lella | 16/07/2008

Gioisco della tua condivisione...;-)

Scritto da: Enrico | 16/07/2008

E' giusto.

Scritto da: lella | 16/07/2008

io non l'ho mai visto...ma i miei rapporti con la tv son limitati al tg del giorno....però mi fido di voi elevati animi...

Scritto da: annasal | 17/07/2008

Elevatissimi.... direi quasi in orbita..;-))

Scritto da: Enrico | 17/07/2008

anche in questo caso sono pienamente d'accordo..

spot alquanto stupido ..

Scritto da: ele | 17/07/2008

Ti ho lasciato notizie su Angelino e Amadio in un commentone da me. Ma sono, peraltro, notizie tratte da gugol. Sei andato al raduno dei motociclisti, a Castellazzo Bormida, domenica 13? Sai che c'è il santuario della Madonnina della Creta, vero? Vengono centauri da tutte le parti del mondo. Davvero,eh..

Scritto da: lella | 17/07/2008

Concordemente, Ele, ti saluto...;-))
Ti ringrazio, Lella, per le notizie che ora andrò a leggere... non sono andato a Castellazzo (ma ci sono andato in passato) ove ogni anno si svolge il raduno detto della Madonnina dei Centauri..;-)

Scritto da: Enrico | 17/07/2008

I commenti sono chiusi.