Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

22/07/2008

Colpito da "fuoco amico"

9635395abc05004655e442b9f47b750e.jpg

"Trovo inconcepibile che La Repubblica pubblichi una notizia del tutto falsa senza neanche verificarne non dico la fondatezza, ma la minima attendibilità. Non si invochi il diritto di cronaca o la libertà di stampa, che non c'entrano niente. Qui si sputtana una persona onesta e pulita ledendone la onorabilità e la dignità. E questo è inaccettabile".

Così Piero Fassino contro un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano romano nella quale si scrive di un suo possibile coinvolgimento in un affare di tangenti..;-)

14:35 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (3)

Commenti

Io sarei portata a credergli, sai? Poi, per carità, vedremo. Ricordi Telekom Serbia?
Cosa vuoi che ti dica...io sono un po' lombrosiana e Fassino ha una faccia poco da tangentaro. Poi, tutto può essere in questo sporco mondo, non me lo nascondo, ma, se così fosse, cancellerò Fassino dalla lista dei miei preferiti, perchè non si può avere la faccia del bravo ragazzo ed essere un pessimo individuo. Sarebbe un doppio tradimento. Ciao, Enrico: sai che ho appena riavuto la connessione, da questa mattina? Ma tu dimmi...mi sto inalberando...

Scritto da: lella | 22/07/2008

E cosa ci vuoi fare? in trattoria un pò di tempo fa ascoltai i discorsi di alcuni tecnici telefonici seduti a un tavolo vicino.... e descrivevano una situazione "drammatica" delle connessioni.
Quanto a Fassino vedremo, ma propenderei per l'estraneità anch'io.... mi stupisce però che l'attacco gli venga da Repubblica... a parte questo, hai visto che bella foto di lui che mi ha passato Emilio (Fede)?
;-))))

Scritto da: Enrico | 22/07/2008

Ha una bella faccetta ;-))

Scritto da: lella | 22/07/2008

I commenti sono chiusi.