Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

27/09/2008

Fu Marzia

regina_di_cuori.jpg

Oggi sono quasi certo di aver incontrato (anzi incrociato) lungo il marciapiede, una ragazza per la quale una decina di anni fa e qualcosa in più, avevo perso la testa.
A quei tempi avrei fatto di tutto per averla... era molto bella, alta e fierissima, ma assolutamente naturale, direi primordiale, primitiva.
Io credo di aver dato allora con lei (impiegata del nostro ufficio), che riusciva ad attrarmi quanto a irritarmi all'ennesima potenza, il peggio di me stesso... ho risposto alla sua arroganza e mancanza di tatto (per non dire completa maleducazione) con puntigliosa e vendicativa costanza, pentendomi sempre, poi, per essere andato oltre i limiti.
L'ho tormentata inviandole decine di sms, ai quali lei non rispondeva, anche perché impossibilitata a farlo per un difetto della sua sim... un atteggiamento molesto che oggi sicuramente avrà un termine anglosassone che lo inquadra, sebbene ora non lo rammenti.
Poi lo studio chiuse e ci perdemmo di vista, anche se io, per qualche tempo, le inviai in occasione di certe ricorrenze, quali compleanno o capodanno, auguri postali o piccoli doni, tipo calendarietti artistici (quelli dipinti con la bocca o i piedi da pittori invalidi) o mie fotografie floreali, e persino una sim di Tim per consentirle di rispondere ai miei messaggi (sim che mi restituì poco dopo dicendo che non poteva accettarla).
Ebbene, tutto questo per dire.... tatatatataaaa... che adesso è diventata una balena, per nulla attraente, i suoi occhi fiammeggianti, spenti, il passo stanco... ahhhhhhh... che cosa mi hai combinato M., se avessi scelto me avrei fatto di te una Regina!!!
Ahahahahaahahaa.....

Commenti

mbè...se ti ha riconosciuto, chi può dire che impressione le avrai fatto tu...Sei un po' cattivello con le donne, eh Rebora...E pensare che sono la metà più azzurra del cielo. Mah, comunque...buona domenica, Enrico ;-))

Scritto da: lella | 27/09/2008

No, non è vero... sono tutte calunnie..:-)) però, diversamente da lei, almeno io non sono ingrassato, anzi.. e poi ella ha ben 23 anni meno di me (mi pare), per cui, come dire, dovrebbe essere ancora "nel pieno del suo fulgore".... buona domenica a te! ;-))

Scritto da: Enrico | 27/09/2008

Buongiorno :-))

Scritto da: lella | 29/09/2008

Buonasera!
;-))

19:27

Scritto da: Enrico | 29/09/2008

Cuma staga bin neh ;-))

Scritto da: lella | 29/09/2008

Insomma... ho alcune incombenze ancora in sospeso e qualche cosa che mi preoccupa.. ma l'appetito per adesso non manca.. ;-))

Scritto da: Enrico | 29/09/2008

I commenti sono chiusi.