Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

05/11/2008

Disastri su tutta la linea

network.jpg

Rieccomi.... sull'onda delle vicissitudini abbattutesi su di me.
Procediamo con ordine: punto primo, la mia fino a questo momento perfettissima caldaia, stasera mi ha lasciato.... era accesa durante il temporale ed evidentemente la sua scheda elettronica ha sofferto qualche sbalzo di tensione di troppo.
Peraltro non mi pareva una burrasca proprio tremenda e neppure le scariche particolarmente potenti e vicine... tanto che il pc acceso (quello che sto usando ora) non ne ha risentito minimamente... e, comunque sia, sono ridotto adesso a una stufetta elettrica e vano è stato il tentativo di avvertire telefonicamente l'idraulico (ma erano già le 21 passate).
Vedremo domani se si riuscirà a rimediare al danno.
Aggiungo, nel quadro delle negatività, che la mia presenza su MySpace non pare, almeno al momento, essere molto fruttuosa, stante che, a parte Anna e Paolo (b-r) che già conoscevo, nessuna delle "donzelle" (salvo una con la quale però i rapporti si sono già esauriti) da me sollecitate con la tipica richiesta di amicizia, mi ha dato risposta.
E' francamente sconfortante la cosa, anche perché avevo posto un certo impegno a creare il mio profilo... ma si sa, l'età (vera) che li appare, probabilmente scoraggia, allontana, spaventa..
Niente che mi stupisca particolarmente, per carità, ma non è piacevole trovare conferme della relatività del proprio ascendente sulle donne... diciamo sulle donne bellocce con almeno almeno una dozzina di anni meno di me, per essere giusti e precisi..:-))
Ma non abdico, estenderò il mio interesse anche a un ambito meno locale, prima di abbandonare.
Ciao ciao... e speriamo quantomeno di sistemare la caldaia!! ;-)

Commenti

devo dire che sta cosa di myspace mi manca..
adesso ho scoperto facebook che a mio aprere è il miglior modo per "cazzeggiare" su internet!! C'è da dire però che ho ritrovato vecchi compagni di scuola che non sentivo da anni, il che non può fare che piacere.
Lo so che sono latitante.. me ne dispiace ma davvero il tempo ora è tiranno più che mai.. ci ho messo un mese per aggiornare il blog..
buona giornata a tutti!!

Scritto da: ele | 07/11/2008

Ciao Ele... fai un saltino su MySpace, il mio link è nella colonna di destra.... e nulla vieta che tu ti iscriva anche lì, oltre che su Facebook... ;-)

Scritto da: Enri | 07/11/2008

Caldaia update:

era solo saltato uno stupido fusibile... ;-)

Scritto da: Enri | 08/11/2008

I commenti sono chiusi.