Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

17/06/2009

Voli di Stato-2

E' arrivata alfine, come prevedibile, la richiesta di archiviazione del procedimento promosso contro Silvio Berlusconi, per i supposti abusi nell'utilizzo dei voli di stato... ma sul punto lascio ora la parola all'On Maurizio Gasparri:

"Archiviazione e' fallimento per giornalisti tromboni e politici trombati 'La procura di Roma spazza via una delle tante speculazioni della sinistra. La vicenda dei voli di Stato va archiviata perche' tutto si e' svolto in rispetto delle norme. Lo sciame di cialtroni intento ad alimentare complotti politico-giornalistici contro Berlusconi e' servito. Chi annuncia scosse raccoglie fallimenti. La verita' e' piu' forte delle congiure a cui si dedicano giornalisti tromboni e politici trombati'. Lo dichiara il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.

(Articolo pubblicato online il 16 c.m. da AGI News On)

14:07 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (3)

Commenti

Bene. Se lo dice Gaparri che è una delle menti notoriamente più lucide del PDL...possiamo stare tranquilli :-))

Scritto da: lella | 17/06/2009

Lucido come chi dimentica una "s" nel suo cognome... oppure più lucido?? ;-)))

Scritto da: Enrico | 17/06/2009

Meno meno, decisamente meno :-)) Dimenticare una "s" è stato un lapsus freudiano. Come a dire: non infieriamo, poveraccio, diamogli del gaparri, anzichè del gasparri...non compromettiano il fulgido nome di famiglia :-))

Scritto da: lella | 17/06/2009

I commenti sono chiusi.