Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

05/08/2010

Buone Vacanze !!

Vorrei rispondere così ai solleciti dell'«amica» M. Antonietta (alias Lella) di scrivere qualcosa:

le parole e quindi gli scritti, quando non hanno incidenza alcuna sui fatti, sono sostanzialmente inutili, sono una mera esercitazione grammaticale, la quale può anche essere talvolta divertente se è presa come gioco di aggrovigliare sostantivi e verbi, nulla più che questo.

E allora mi chiedo cosa servirebbe ancora che io mi esprimessi pontificando su fatti di attualità o su persone, la cui esistenza, la cui presenza sulla terra, costituisce per me anzitutto motivo di stupore, di meraviglia, prima ancora che di disgusto o raccapriccio.

Sia per noi allora preferibile la scelta di dedicare il nostro tempo, il nostro tempo estivo, alla frivolezza, allo scherzo, nei fatti e pur nelle parole, in quanto esse siano innocenti giochi, frizzi e lazzi o leggerezze, virtuali e non, che nulla col mondo reale hanno a che vedere.

Buone vacanze !!

Commenti

Ma dai...Avverto un pessimismo disperato nelle tue parole. Su su su, Rebora...C'è di peggio, nella vita, della caduta del tuo mito... ;-))
Ciao :-))
P.S: Quelle virgolette che racchiudono la parola amica non mi piacciono nè punto nè poco. Non sono forse tua amica senza virgolette? E dunque...Ri-ciao. Vado dalla mi' mamma
;-))

Scritto da: Lella | 05/08/2010

Le virgolette stanno per virtuale e anche a sottolineare le trascorse litigiosità nonché le divergenti valutazioni politiche..

;-)

Scritto da: Enrico | 05/08/2010

E allora?!?! Ma dico io...Ciao neh... ;-))

Scritto da: Lella | 09/08/2010

Dai, ti considererò amica senza virgolette se pubblicherai almeno una tua foto..... ti offro questa chance... ;-))))))

Scritto da: Enrico | 09/08/2010

I commenti sono chiusi.