Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

04/10/2005

The Truth about Medium

E’ uscito in questi giorni negli States un nuovo libro del prof. Gary Schwartz, già autore di quegli “The afterlife experiments” di cui parlai tempo fa in un post su Excite.
Il testo tratta di ulteriori esperimenti di comunicazione con l’aldilà svoltisi nell‘ambito del progetto VERITAS.

Ecco qui di seguito una sia pur approssimativa traduzione di una recensione su quest’ultima opera.

-Ogni lunedì notte milioni di Americani si sintonizzano su “Medium“, un nuovo programma di successo di NBC che ha come protagonista Allison DuBois, una donna comune che aiuta la polizia a risolvere crimini con la sua capacità di comunicare con i morti. La cosa che la maggior parte degli spettatori non sa è però che questa trasmissione è basata su una medium realmente esistente, che si chiama appunto Allison DuBois, la quale è un consulente alla produzione. Per i quattro anni scorsi la DuBois è stata al centro di esperimenti scientifici rigorosi eseguiti all'università dell’Arizona dallo psicologo laureato ad Harvard, Gary Schwartz. “The Truth about Medium” (questo il titolo del libro) racconta molti di quegli esperimenti e dà la difficile prova di laboratorio che l'abilità psichica e medianica della DuBois sono reali-

P.S.: ho aggiunto una porzione di quell'immagine di cui ho parlato nei commenti

medium_vortex.jpg
(foto Enri - cliccare per ingrandire)

19:20 Scritto in Misteri | Link permanente | Commenti (29)

03/10/2005

Black Out 2

Il mio portatile è di nuovo fermo..... per cui, a questo punto, posso dire che aveva ripreso a funzionare per motivi solo apparentemente attribuibili alla batteria.
Sembra quasi che abbia voluto farmi uno scherzo..... sono furente..
Domattina lo porterò da quel tecnico col quale avevo parlato venerdì pomeriggio... e mi metterò in tasca anche un assegno.. ho visto dei bei Sony Vaio da Unieuro..... grrrrrrrrrr

22:35 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (8)