Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

10/03/2005

Una colazione diversa








Necessitando una svolta scherzosa dopo tante tristezze, allo scopo di evitare di sprofondarvi senza ritorno, vi mostro quello che ho trovato stamane di buon’ora girovagando per il web.....
Vi dico subito che ho avuto una fortuna sfacciata, ebbene sì, mi sono imbattuto nientemeno che in un sito (www.snuggeybug.com) in cui sono vendute confezioni di deliziosi insetti sibilanti (hissing) ...a scopo alimentare.
Io credo che, in fondo, una colazione iperproteica, e in musica per di più, sia la cosa giusta per iniziare bene la giornata!
Non vi pare? :-))

Twenty Large Hissing Cockroaches (various sexes) only $ 25,70!!

Commenti

tanto che siamo in tema, mi permetto una battuta estratta da "anche le formiche ...":
mangiate merda! è impossibile che milioni di mosche si sbaglino!

Scritto da: Rossella | 10/03/2005

...ma no, non è vero..

Scritto da: Enrico | 10/03/2005

Mai assaggiata la salsa piccante di formiche rosse degli indigeni del Venezuela??! Hm...una favola! Baci*
Ps: Vorrei anche io poter dire lo stesso a Francesco.. lo vorrei tanto...

Scritto da: Alyjha | 10/03/2005

Non ne dubito Aly!
Questo post può apparire una forzatura rispetto al precedente o addirittura irriverente, ma l'ho fatto (eliminando un altro intervento, ben diverso, che avevo messo ieri sera) proprio per porre un argine ai pensieri tristi..

Scritto da: Enrico | 10/03/2005

ma che schifo gli insetti... vabbè che mangiamo le uova di pesce che fanno ancora più schifo se possibile, però...
Buongiorno Enrico, l'assenza è dovuta ad una ricaduta influenzale con annesso dolore di stomaco... BASTAAA!

Scritto da: ele | 10/03/2005

Speriamo che almeno il giorno della cerimonia tu stia bene....:-))

Scritto da: Enrico | 10/03/2005

mah, io in venezuela ci son cresciuta, ma la salsa piccante di formiche rosse degli indigeni mi é proprio sfuggita (emenomale)... scusa, ma! io sono solita affrontare la vita con un pizzico di leggerezza e molta ironia, per affrontare meglio le svariate problematiche del nostro quotidiano. ergo ti chiedo. ma con tutte le cose divertenti che si trovano sul web, proprio di scarafaggi dovevi postare? ;OP

Scritto da: nuvola | 10/03/2005

Magari non era il Venezuela... :-P Dovrò chiedere a mio cugino...è lui che ci va tutti gli anni, forse mi confondo con un altro paese dell'America del Sud

Scritto da: ALyjha | 10/03/2005

una delizia teramana che fare rizzare i capelli a chi non sa quale bontà possa essere: le mazzaralle. involtini di indivia con ripieno di coratella (fegato,polmoni e cuore dell'agnello) con odori di stagione tipo aglio fresco e prezzemolo. il tutto arrotolato e tenuto fermo da budella di agnello ;-))))))))))

Scritto da: Rossella | 10/03/2005

ops
errata corrige
"LE MAZZARELLE"

Scritto da: Rossella | 10/03/2005

Che prelibatezze!
Mi fate proprio venire l'acquolina in bocca..... vado subito a sgranocchiarmi due Cockroaches!! ;->

Scritto da: Enrico | 10/03/2005

Ho una fobia eccessiva per gli insetti di qualunque forma hanno o a che genere essi sono conformi...e il vederli non mi dà per niente tranquillità...ma vedo che non sono l'unica!la prox volta usa cani o gatti per i post, li preferisco molto di più!!!!baciotti!*S*

Scritto da: Stellina | 10/03/2005

Ciao Stellina.... quanti pregiudizi....... non vorrai mica mangiare cani o gatti a colazione! ;->

Scritto da: Enrico | 10/03/2005

ODDIO LE MAZZARELLE!!! SPETTACOLARII
Ogni volta che vado dalle parti di Teramo cerco sempre di trovare il posto che me le cucini ma è difficile, fino ad ora sono riuscita a mangiarle solo a corropoli e credo per sbaglio..

Scritto da: ele | 10/03/2005

ah, sarebbe così che si coccola una donna????? :OP

Scritto da: nuvola | 10/03/2005

Ele... quanto pesiii?? :-)))

Nuvola... beh... insomma è già qualcosa avere qualcosa da sgranocchiare..... :->
E magari i Cockroaches possono essere anche di compagnia... senza bisogno di mangiarli.... :->>

Scritto da: Enrico | 10/03/2005

I commenti sono chiusi.