Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

31/05/2005

Suonatrici

medium_women_pl.jpg






Alle mie simpatiche lettrici dedico questo dipinto di Jacopo Robusti, detto il Tintoretto... il quale, a quanto sembra, ci lasciò il 31 maggio 1594 a Venezia, dove peraltro nacque nel 1518..

Il titolo del quadro dovrebbe essere, semplicemente, Donne che suonano... Women Playing Music, che si trova alla Gemäldegalerie di Dresda.

Tale dedica mi pare alquanto appropriata in quanto le destinatarie della stessa mi risulta si interessino di musica... né io so però se la suonino di nulla vestite... né se abbiano tutte, come le donzelle raffigurate, il medesimo volto, pettinatura, colore e tipo di capelli...

Che fossero tutte gemelle? ;-))

(cliccare sulla foto per ingrandire)

08:20 Scritto in Date | Link permanente | Commenti (98)

Commenti

Enrico, :)
grazie per qs dedica "artistica". Io al massimo suono il citofono, e non sono nè bionda, nè castana come queste gentili pulzelle. Mora e sicuramente più abbronzata di loro, oltre ad essere un pochettino messa meglio fisicamente...
Con infinita modestia, Freesia....
P.S. Al limite posso mettermi a cantare sotto la doccia, ignuda come mamma mi ha fatta! ;)

Scritto da: freesia | 31/05/2005

al coro della chiesa, da bambina, facevo il pesce. stonata come me: nessuno! anche se avrei il desiderio di suonare ... la batteria. certi assoli li trovo adatti a placarmi i nervi. e poi ... mi hai visto, non sono per niente botticelliana o tintorettiana ;-) scusami l'assenza ma dovrei farmi d'assenzio sto periodo ;-P

Scritto da: Rossella | 31/05/2005

buongiorno enrico...
grazie per la dedica a noi donzelle. io, in effetti, mi diletto un pochetto a suonare, qualche volta, ma ormai lo faccio veramente di rado... che poi a farlo sia nuda o vestita non ti é dato sapere...;O).... e non ho gemelle, sorelle ne cloni o somiglianti... ;O)

Scritto da: nuv | 31/05/2005

Ma davvero ti piace Mino Reitano o stavi solo scherzando?!?...:-))

Scritto da: Alyjha | 31/05/2005

Freesia, apprendo che sei scura e.. in carne.... mica come la moglie di Vito Catozzo, di falettiana memoria, che era 1 metro e 40 x 140 chili? Ahahahahaaaa..;-))
Rossella buondì... ti vedo infatti molto "in agitazione" ultimamente, ma ciò può essere foriero di cambiamenti...;-)
Nuvola, ti ci vedo a suonare... magari il pianoforte.... vestita con un abito lungo e leggero, trasparente...;-)))
Quanto alle somiglianze, la figlia del mio amico Leandro è abbastanza simile a te... ha però qualche anno in meno, invero....;-)
Buon martedì a tutti!

Scritto da: Enrico | 31/05/2005

Aly... ciao.. stavo scherzando..;-)

Scritto da: Enrico | 31/05/2005

Ora esco.... i miei omaggi a chi passerà di qua..;-)

Scritto da: Enrico | 31/05/2005

Enrico, un rispettabilissimo 1.68, per 64 kg, può andar bene? Non ciccia, nemmeno magrissima... sicuramente non come la moglie di Vito Catozzo!! :P
La Nuv la vedo un pò alla Tori Amos... del resto rossa è rossa, no? e poi suona il piano.... eheheh ;)

Scritto da: Freesia | 31/05/2005

Ho apprezzato tantissimo Enrico, ti ringrazio molto!
Baci

Scritto da: Rita | 31/05/2005

non suono il piano, freesia. mi diletto, suono ad orecchio. e con la tastiera. ed è tutta un'altra cosa dall'esser musicisti...

ciao enrico. quando torni, vorrei un tuo schietto parere in merito al mio post odierno

un abbraccio
nuv

Scritto da: nuv | 31/05/2005

Sono giunto.... e l'ora è:
19:06
;-)

Scritto da: Enrico | 31/05/2005

Caro Enrico,
sono un po' provato. sdoppiamento di personalità, modi e contromodi, travolgenti confessioni. Sempre più spesso approdo da te come un naufrago alla spiaggia. cerco refrigerio, ma non mi aspettavo, addirittura, musica ignuda. Splendido!

Scritto da: giorgiosannino | 31/05/2005

Cosa succede Giorgio?
Le tue considerazioni si riferiscono al mondo blog o a ciò che è fuori di esso?

Scritto da: Enrico | 31/05/2005

Ommamma Enrico, mondo blog, naturalmente. Non dirmi che ignori il putiferio perché sinceramente non ho la forza di rivangarlo. Nulla di insostenibile, comunque. Semplice straordinaria metamorfosi dialettica. ;-)
e poi posso sempre spiegarti in pvt se credi. ;-)

Scritto da: giorgiosannino | 31/05/2005

Ignoro... ma se vuoi spiegami... nel senso che se ti fa piacere informarmi, ti ascolto..... in caso contrario posso benissimo restare all'oscuro...;-)

Scritto da: Enrico | 31/05/2005

ma sì, resta nella tua caverna, orso buono ;-)))
e poi qui sei sempre in ottima compagnia :O)

Scritto da: giorgiosannino | 31/05/2005

ciao enrico, eccomi. troppo tardi per la buonanotte?

oh! mi spiace che il povero giorgio sia così provato :OP anche perchè a dar fuoco alla miccia di questo putiferio è stato proprio lui. ma penso che della faccenda siamo stanchi un po' tutti. inutile perciò parlarne e farne una ragion di stato.
comunque se sei curioso e vuoi capire qualcosa in più, ti basta leggere con attenzione i commenti al mio blog di domenica 29 maggio (assemblandolo a quello di rita di lunedì 30) ;O)

un abbraccio e buonanotte :O)))

nuv

p.s. sapete che c'é? che con questo post di enrico stasera mi è tornata la voglia di suonare. perciò infilerò il mio abito leggero e lungo, rigorosamente trasparente, indosserò le cuffie e suonerò qualcosa alla tastiera. e tanti saluti al blog ;O)

Scritto da: nuv | 31/05/2005

Buona notte e buona suonata! ;-)

Scritto da: Enrico | 31/05/2005

P.S.
I vicini di casa apprezzeranno?
;-)))

Scritto da: Enrico | 31/05/2005

spero di sì. uso le cuffie ;O)

Scritto da: nuv | 01/06/2005

Eccomi... la libellula è arrivata... per lasciare una buona notte!! Ma magari l'orsetto è già a nanna da un pezzo! (1.24) eh, si credo proprio di sì!! ;P

Scritto da: Freesia | 01/06/2005

'Giornooooo!! Niente post stamattina?? Baciooo

Scritto da: Freesia | 01/06/2005

oggi per me è come se fosse sabato..
stasera parto per i lidi di comacchio che tanto mi sono familiari..
Buona Giornata Enri

Scritto da: ele | 01/06/2005

Infatti stavo pensando che non sono ispirato.... e che neppure vorrei insistere nella direzione dei post a soggetto naturalistico-campestre, in modo da non essere monotono e soprattutto da non creare intorno a me un personaggio con delle particolarità troppo scontate... e, alla fine, che mi rispecchiano, se non parzialmente.
Ecco perché non c'è un post nuovo... anche se ho cercato spunti per scriverlo nei fatti accaduti oggi 1°giugno nei secoli (ma anche questo rischia di essere un argomento scontato).
Nulla quindi.... e non vorrei neanche che si pensasse a me come al buono e saggio orsetto Enrico... simpatico, accomodante, benevolo..... forse lo sono.. ma anche l'opposto di tutto questo..
Buona giornata a chi passa di qua!
;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Buona giornata e buon viaggio Ele... sono felice che tu stia per fare qualcosa che ti piace così tanto...;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

ciao enrico. sono di corsa. sto per uscire, nel pomeriggio sarò a scuola da mia figlia. se trovo il tempo ripasso più tardi, poichè stasera parto.
buona giornata
nuv :O)
ore 9.45 in ritardo come al solito arrrrrrrrrrghhhhh!!!!! :O|

Scritto da: nuv | 01/06/2005

Ciao Enri, passo ad augurarti un buon week end anticipato che da domani fino a lunedi sono in ferie...quasi non ci credo!! ah, non te l'ho ancora detto, ma adoro il Tintoretto (pure la rima ho fatto, ma quanto sono brava??!).. quindi grazie per la dedica!!!Unbacione*

Scritto da: Alyjha | 01/06/2005

Credo che se passi tra un pò dal mio blog ti dò un'idea per un post ;) Bacio svolazzante....

Scritto da: freesia | 01/06/2005

qua si fa salotto! Enri, tutte queste donne svolazzanti che ti attorniano! Buon fine settimana

Scritto da: Rossella | 01/06/2005

Ciao Nuvola, Aly, Freesia e Rossella..... sono qui ad augurarvi una buona giornata e un buon "ponte" del 2 giugno, se lo fate...

Quanto a me, avevo già tirato fuori dal frigo il mio triste vasetto di sugo al pomodoro con peperoncino, avanzato, con il quale avrei condito la pasta..... ma l'ho rimesso a posto............ vado in trattoria!!!
;-))))

A dopo!

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

A quest'ora?? Vabbè buon appetito... io niente ponte, me ne sto qui buonina...

Scritto da: Freesia | 01/06/2005

adoro il tuo modo di vivere ... trattoria, passeggiate, fotografia, donne stimolanti con cui dialogare ...

Scritto da: Rossella | 01/06/2005

Strimpellavo la melodica alle scuole medie e lo preferivo al canto anche se sono un contralto a tutti gli effetti...ma l'osservazione da te fatta che siano tutte gemelle mi pare non s'addice tanto...piuttosto sembra innamorato di quel tipo di donna e questo lo mostra un pò eccessivamente.Che ne pensi????Baciotti.*S*

Scritto da: *S* | 01/06/2005

Sono le 19:55... sono qua... risponderovvi appena avrò preso fiato... e ruminato un pò d'insalata..;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

ciao rumunante. parto. a risentirci prossimamente su questi schermi. tieni in ordine il condominio e ricorda di innaffiare le piante ;O)

Scritto da: nuv | 01/06/2005

Ciao Nuvola... che il sole ti sia propizio, se vai al mare...
Sarò puntuale in ogni mio compito...;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Rispondo:
A Fresia che io inizio a mangiare solitamente a mezzogiorno e che la trattoria (quella trattoria) non è sotto casa ma è necessaria una mezz'oretta di viaggio in auto..
Rossella, il mio modo di vivere ne deriva dal fatto che sono rimasto solo e tu sai perché..... e comunque le donne stimolanti, pur essendo reali, sono presenti soltanto con una parte di loro... e si sa, noi tutti non siamo (finora) puri spiriti...;-)
Stellina, penso anch'io che il Tintoretto avesse nella mente un viso ben preciso col qual poi ha creato tutte le musicanti... ma non è detto che fosse innamorato di quella donna... magari era solo un personaggio illustre e potente dell'epoca, che lui voleva compiacere...;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Ciao Enrico-orsacchiottone ti mando un caro abbraccio e ti auguro una buona giornata per domani. Stammi bene, anzi, benone!

Scritto da: Rita | 01/06/2005

Ciao Rita.... ti ringrazio per il tuo gentile augurio che spero si trasformi in realtà..
E ugualmente spero accada al mio che, di rimando, rivolgo a te... ;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Mezzogiorno, comunque prestino! ihihih e che hai mangiato di buono nella vecchia trattoria iaiaooo?
P.S. e' un peccato non poter vedere l'ora dei commenti qui...

Scritto da: freesia | 01/06/2005

Non posso fare nulla per aggiungere l'ora... ho già avuto delle lagnanze nel passato, ma non c'è rimedio.....

Nella trattoria (questo è invero un ristorante-pizzeria non troppo vecchio) ho mangiato trenette al pesto e pollo ripieno con prosciutto crudo (un pò salatino a esser sinceri..), insalata, macedonia di frutta e caffè...

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

mmmm... buona la pasta al pesto, l'adoro, e immagino che da quelle parti sia prelibata. Ma con dentro le verdure? (fagiolini, patate lessi?) buona, buona, buona!

Scritto da: freesia | 01/06/2005

Niente patate e fagiolini.... ma in effetti potevano anche esserci.... ma raramente accade... anzi direi mai..

Che peccato che tu sia a dieta.....;-)))

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Io a dieta?? e chi mai lo ha detto? Tanto per gradire, stasera piatto unico, riso con pollo e zucchine al curry (e un pò di zenzero) e un bel vinello bianco.... per finire pezzetto di cioccolata (rigorosamente amara!) e sigarettina... Dieta? Tzè
adesso rimaniamo qui senza rincorrerci? :P

Scritto da: freesia | 01/06/2005

Cioccolata amara?
Ho conosciuto una ragazza che aveva questa preferenza... ed era molto interessante... diciamo pure che era molto bella...;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

ma la virtù della bellezza non sta nella papilla gustatva! eheheheh ;) Chissà... com'era questa ragall... ehm... ragazza?

Scritto da: freesia | 01/06/2005

La ragalla era veramente ruspante... piuttosto alta, "in carne"... capelli color castano scuro.. occhi marroni..

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Gusto mediterraneo Enrico?
Ora, non voglio dire nulla, eh... ma io sono così. Però dipende da cosa intendi dire con "in carne"...

Scritto da: Freesia | 01/06/2005

Intendo moderatamente in carne.... non grassa..
Lei era così, ma non le stava male questa lieve "abbondanza"...;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Ci può stare! :) e poi a mangiar cioccolata, seppur amara, qualche rotondità si dovrà pur averla!
Domani, fotografie? oppure lo passerai altrove?

Scritto da: freesia | 01/06/2005

Domani, essendo che è festa ma non domenica, partirò col mio pacchettino alimentare e accessori vari per la campagna... magari prima passerò dal bar (che non si trova dove abito ma lungo il percorso) per un caffé e quattro chiacchiere, se c'è qualcuno dei "soci"...
Poi, nel pomeriggio, prenderò la moto... e anche la macchina fotografica....;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

diretto dove? la moto.... vento nei capelli e via... uhhh io andrei al mare... ma a te non piace già so!

Scritto da: Freesia | 01/06/2005

I soliti posti dove faccio le foto.... la zona è sempre quella... che si chiama, chi mi legge da un pò lo sa perché ne ho già parlato, Parco naturale delle Capanne di Marcarolo.

Col casco obbligatorio il vento fra i capelli resta un ricordo....

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Right! e che io lo sento lo stesso perchè spuntano da sotto il casco!! :)
Io potrei andare in piscina... ma mi fa un pò tristezza, così magari me ne andrò nel parchetto (nulla a che vedere con il tuo) a leggere... (tanto per andare ancora sull'intellettuale che non sono!) o magari mi prendo cura della casina che reclama le mie cure...

Scritto da: freesia | 01/06/2005

Dai Fresiuccia, rompi gli indugi, mandami una tua foto... così vedo se assomigli alla ragalla dei miei sogni.... ;-))))

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

ahahah... e poi che fai mi dedichi un post?? eheheheh
Dai, vedrò di trovarne una decente... e dove la mando? Non sono ancora buona a pubblicare foto sul blog. Cosa che per altro non farei. Preferisco rimanere Freesia e non rivelare la mia identità a chi passando potrebbe riconoscermi...

Scritto da: freesia | 01/06/2005

Potresti mandarla a:
reborico@virgilio.it

Ma non la pubblicherò senza il tuo consenso...;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

ah... è venuto da sè...ma guarda!!

Scritto da: freesia | 01/06/2005

I collegamenti nei commenti si creano automaticamente..... comunque stai tranquilla.... mandamela solo se sei convinta di inviarmela.... e se ti sembra divertente farlo.... okkei??

A questo punto però, prima che le porte del pollaio si chiudano, ti saluto.... e ti auguro la buona notte.. con o senza foto...:-)))

Ciao ;-)

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

il mio o il tuo di pollaio?? buona notte anche a te! chissà... magari arriva domani! :) Buon giro in moto e spero di vedere belle foto!!

Scritto da: freesia | 01/06/2005

Il tuo pollaio è un pò fuori mano.... altrimenti sarei ben lieto di visitarlo.....
Anch'io spero di vedere belle foto...
Ahahaaahaa..;-))))

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

eheheheheheh.... sì e chiude anche molto tardi come puoi notare da commenti precedenti! Allora notte, chiudi bene il cancelletto del pollaio. Sogni d'oro!!!

Scritto da: freesia | 01/06/2005

A te, cara.... e, mi raccomando, domattina fammi un bell'ovetto!
;-))

Scritto da: Enrico | 01/06/2005

Enri, 2 giugno, ore 7 e 38.... saluto ed esco, intellettuali e non... ;-)

Scritto da: Enrico | 02/06/2005

Buongiorno Enrico! Sto scrivendo da un internet point del lido degli Estensi..
Sembrerà assurdo ma non ero mai entrata in un internet point prima..
Buona Giornata!

Scritto da: ele | 02/06/2005

Sono costernato, pensavo fosse il lupo a perdere il pelo ma non il vizio, e invece vedo che anche gli orsi non si risparmiano ;-) e poi 'sta storia dell'orso... ne reclamo i diritti!! ;-)) caro Enrico, ti auguro le migliori fotografie campagnolmotorizzate che ti possano capitare (anche perché i casolari gradiscono un certo turn over ;-))) e uno splendido giorno festivo, ovviamente.

Scritto da: giorgiosannino | 02/06/2005

Salve a tutti, come và nel condominio?
Giorgio, libro ordinato :) Non vedo l'ora di riceverlo e leggerlo.
Enrì... in scampagnata per cui ti lascio un saluto per quando rientrerai! Un bacio a tutti e due! :*

Scritto da: freesia | 02/06/2005

Perchè mai? E chi dice che lui si debba fidare di me? ;)
Non dici nulla eh? Cmq non sei svenuto, è già qlcs!! Eheheh

Scritto da: freesia | 02/06/2005

Ma te guardaaaaa!!! Ho letto ora la mail... MA senti un pò... SGRUNT!

Scritto da: freesia | 02/06/2005

Buona notte orsi e fate. Sono le 23.23, di ritorno da una serata musicale niente male in quel di S.Pellegrino, rinomata cittadina della bergamasca famosa per il suo decrepito casinò, già albergo di gran gala e che si dice attualmente abitato da spettrali presenze.
Ah freesia, l'orso buono dà saggi consigli ;-))

Scritto da: giorgiosannino | 02/06/2005

Giorgio, concerto di chi? Saggi consigli? Sei così malfidato?? :))

Scritto da: freesia | 02/06/2005

Adoro le spettrali presenze.....;-)
Buona notte Giorgio

Scritto da: Enrico | 02/06/2005

wow ma ci siete. e siete molto attenti.
concerto di Monica, la mia compagna dalla voce di velluto. dovresti vederla, Enrico, quella struttura, sprizza spettri da ogni angolo ;-))

Scritto da: giorgiosannino | 02/06/2005

Eccerto che ci siamo! ma suonavi tu Giorgio?

Scritto da: freesia | 02/06/2005

ho smesso dolce fata. da circa cinque anni io e il mio pianoforte dialoghiamo esclusivamente in privato.

Scritto da: giorgiosannino | 02/06/2005

Enrì... altra cosa, ma devo sempre mettere sto benedetto indirizzo per commentare :I
Giorgio, peccato! grazie per il "dolce fata"... evidentemente enrico nn ha ancora diffuso la foto eheheheheh scherzo, eh!?

Scritto da: freesia | 02/06/2005

Enrico, a mio modesto parere devi rimediare presto. La blogosfera ambisce alla pubblica foto di freesia ;-)))) si dica mai che vuoi tenerti il meglio tutto per te ;)

Scritto da: giorgio | 02/06/2005

Avrei posto un "piccolo" veto, spiegato nei commenti precedenti.... ehm....

Scritto da: freesia | 02/06/2005

Se Freesia è d'accordo pubblicherò, domani, la sua foto..... e, per equità, pure la tua, Giorgio...;-))

Scritto da: Enrico | 02/06/2005

Per Freesia: non posso far nulla per esimerti dal mettere l'indirizzo di posta.... ma se cambi browser, ad esempio Firefox "si ricorda" dell'indirizzo e lo mette lui ogni volta...

Scritto da: Enrico | 02/06/2005

mmmm.... e se facessi un bel trittico mettendoci anche la tua?? tipo una bella pala medioevale...

Scritto da: Freesia | 02/06/2005

vabbè mi rassegno a mettere l'indirizzo... cambiare browser è un pò più che riscriverlo ogni volta....

Scritto da: freesia | 02/06/2005

simpatica idea Enrico, ma moderatamente fuori luogo, a mio parere....nell'eventualità, e all'occorrenza, useremo le mail, anche perché mi sto facendo un'idea di freesia tutta mia (nonostante il suo ultimo post ;-)))) che vorrei continuare ad elaborare mentalmente per un po'...

Scritto da: giorgio | 02/06/2005

Quindi niente da fare, Giorgio, per le foto..... peccato perché avevo già pensato al titolo: Bulli e Pupe!
;-))))

Scritto da: Enrico | 02/06/2005

??? e quale idea???

Scritto da: freesia | 02/06/2005

E poi che vuol dire "nonostante il suo ultimo post"?? aiutooooo

Scritto da: freesia | 02/06/2005

ah.. Enrico lei sarebbe il bullo ed io la pupa? ;-)))

freesia, un'idea resta tale finché è nella mente di chi la genera....

Scritto da: giorgio | 02/06/2005

Va bene, fate un pò come preferite.... prima mi si chiede una cosa e poi si dice che è fuori luogo.... quindi mi ritiro e continuate tranquillamente voi senza di me...
Buona notte

Scritto da: Enrico | 02/06/2005

:(( io bullo??? cattivo!!
Peccato tu non mi metta a conoscenza di questa tua idea.... rimarrò col dubbio e non ci dormirò stanotte :P

Scritto da: freesia | 03/06/2005

Dai Enricooooo non fare così!! Ecco l'orsetto che è in te...
Chiude il pollaaaaioooooooo Bacio Enrì e sogni dolci, dolci

Scritto da: freesia | 03/06/2005

Enrico, fu un'idea di svariati post fa, in tutt'altro contesto, e in un periodo per me più tranquillo. ora, con la faccenda di katia e via dicendo, sinceramente mi sembra eccessivo, tutto qui. che pensi? tranquillo?

Scritto da: giorgio | 03/06/2005

Sarà l'ora tarda ma ne capisco sempre meno....

Scritto da: freesia | 03/06/2005

Allora voglio essere chiaro:
l'idea di eventualmente pubblicare la foto di Giorgio insieme a quella di Freesia era, a mio parere, divertente, coerente, adeguata, giusta, equa.....
Come Giorgio precisa poi nel suo ultimo commento, egli ritiene però, in questo momento, inopportuno, per ragioni che non sta a me giudicare, rendere visibile a tutti la sua immagine.
Questo avrebbe dovuto dire da subito.... non scegliere, per esprimere la sua contrarietà, la strada di rilevare pretestuosamente un'inadeguatezza o improprietà della mia idea, definita secondo me ben a torto, "moderatamente fuori luogo".
Non mi sembra un modo di agire lineare e corretto.

Scritto da: Enrico | 03/06/2005

Questo, ovviamente, dato per scontato l'assenso di Freesia, senza il quale non si sarebbe fatto nulla...

Scritto da: Enrico | 03/06/2005

Caro Enrico, il "moderatamente fuori luogo" era una considerazione che dal mio personalissimo punto di vista ritenevo coerente ed equa, oltre che rispettosa; vedevo, nella pubblicazione di una mia foto, eccessiva invadenza da parte mia e ritenevo che avrei peccato di eccessivo protagonismo. La mia proposta, peraltro scherzosa e che sinceramente non voleva essere presa troppo sul serio, si limitava alla fotografia di freesia ma, ti ripeto, voleva essere una specie di burla, una provocazione. Non credevo, guarda, credimi, che la prendessi così seriamente. Tutto qui. Nulla di personale nei tuoi confronti e tantomeno di pretestuoso.

Andiamo, non ci siamo capiti, spiacente per il malinteso :-) tutto ok? :-))

Scritto da: giorgio | 03/06/2005

D'accordo, è stato un malinteso.... e non pubblicherò alcuna foto.....
Spero tu possa comunque soddisfare la tua curiosità su Freesia attraverso "trattative dirette" con l'interessata.
Io ora esco... sono certo che l'aria aperta mi sarà di giovamento...... saluti a chi passasse da queste parti...;-)

Scritto da: Enrico | 03/06/2005

Ogni trattativa diretta è puramente legata a curiosità letteraria, senza necessità di alcun approfondimento ulteriore :-)

...ma, mi chiedevo, il prossimo è il centesimo commento... è un record???

(ps, davvero Enrico, spero sia tutto a posto, ho grande stima per te e vorrei che fosse ricambiata)

Scritto da: giorgio | 03/06/2005

Ecco il n. 100..... non preoccuparti Giorgio... se è stato veramente un malinteso, nulla è cambiato....

Scritto da: Enrico | 03/06/2005

I commenti sono chiusi.