Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

03/06/2005

Ragallus rupestris

medium_immagine53.jpgUna ragatta della quale non faccio il nome....;-))) ha azzardato l'ipotesi che la mia foto su excite sia risalente a molto tempo fa.... per cui immagino che lei pensi che il mio aspetto che da essa si evince potrebbe differire assai da quello odierno....
Femmina incredula e infedele...... come osi dubitar di me?
Dubiteresti ancor se ti mostrassi proprio come poc'anzi ero.... facciamo un quarto d'ora fa?
E' tollerabile questo lasso?
Capisco.... in un pugno di minuti molto potrei esser cambiato ancora... ma sicuro son che di fantasia tua lavorerai per capir come io mi presenti adesso, ora...
:-)))
(cliccare per ingrandire)

Commenti

Splendido Enrico!!!!!
torno orora da un altro concerto e guarda cosa mi avete combinato. la mia proposta ha agitato le acque, vedo. e quel ghigno, è la mschera della trama che hai in testa????

non temo. non temo nulla. non vi temo.

mioddio non è vero.

ok, ho bisogno di sentirmi amato. vado dalla mia ragatta preferita, addio ;-)

Scritto da: giorgio | 03/06/2005

Ciao bell'umet che sei ignudo??

Scritto da: freesia | 03/06/2005

....non v'è trama che io tessa il cui filo non mi sia da voi stessi dato.....

Ciò sentenziato, mi pare che il desiderio di mostrarsi di Giorgio sia adesso più irrefrenabile di quanto non sia il mio di mostrarlo..... per cui, nel caso ancor io titubassi, non mi stupirei che egli medesimo creasse un blog proprio per esporsi lì in ogni possibile posa.....;-))

La Ragatta Freesia, a quanto intendo possiede invece un dono molto raro, di veder ignudo dove la veste c'è.... o forse essa indossa quegli occhialini ai raggi X che vennero in voga parecchi anni fa??
;-))

Scritto da: Enrico | 04/06/2005

Ne vengo ora dalla lettura del bollente dialogo fra i suddetti...... tutto allora si attua senza che bisogno vi sia di altro mio intervento...... essi ben saldi camminare possono con le loro gambe..
In questa oscura notte l'oracolo mi disse che il fatto s'è compiuto..... essi videro l'uno dell'altro il volto...
(ahahahaahaaaa)

Scritto da: Enrico | 04/06/2005

Come siete spassosi...e tu Enrico, mi sembri un folletto, il tuo ghigno è spaziale! :)

Scritto da: Rita | 04/06/2005

Buongiorno oracolo! immaginavo che visto che mi invitavi a lavorar di fantasia per capir come ti presentavi, un cambiamento che potevi aver fatto era solo quello... E sai gli occhialini a raggi x non mi servono.... non hai mai sentito parlare della vista strepitosa delle ragatte? Maooooo

Scritto da: freesia | 04/06/2005

Enrico, scusa, eh...la carta da parati dietro mi ricorda profondo rosso...

Scritto da: Rita | 04/06/2005

Che unita al ghigno è veramente inquietante... Enrì... non è vuoi mangiare polpette di ragatta, eh???

Scritto da: freesia | 04/06/2005

Buon giorno... buon giorno..... come siete mattiniere!

Io mi appresto ad uscire proprio ora..... quindi, appena trovate, vi lascio, ma non prima di aver augurato a tutti noi una giornata ricca di gradevoli sorprese..

Ciao ;-)

9:13

Scritto da: Enrico | 04/06/2005

ecco, sono le gradevoli sorprese che mi preoccupano...... con quell'occhitto strizzato poi!!

Scritto da: freesia | 04/06/2005

Che fai Enrico sorvoli sui commenti?...:)
Buona giornata anche a te, scappo, via di corsa...

Scritto da: Rita | 04/06/2005

Eccomi di ritorno...... cosa vorreste che vi dicessi?
Che è vero che sono inquietante?
Sì lo sono..... così almeno mi scrollo d'indosso la pacifica e benevola figura dell'orso buinino buonino...;-))
La carta da parati è molto vecchia, per cui potrebbe essere benissimo stata "di moda" ai tempi di Profondo Rosso..
19:40

Scritto da: Enrico | 04/06/2005

Ciao splendidi e affilati amici.
Io crearmi un blog???
Rita, diglielo tu che questo, come ben sai, non è il mio mondo;-)

Scritto da: giorgio | 04/06/2005

Sì Rita, diccelo!! ;-)))

Scritto da: Enrico | 04/06/2005

Mhhh, certi segreti me li tengo per me Enrico...davvero...e poi, scusatemi tanto, ma avete le mail giusto no? Mica servono solo per scambiarvi le foto, n'è vero Giorgino? :P

Scritto da: Rita | 04/06/2005

Na na na na na si capisce che è la canzone di profondo rosso???
Se mi sentisse Simonetti...meno male che non oggi non mi ha chiamata...acc...

Scritto da: Rita | 04/06/2005

mmmm... credevo di tornare e trovarmi immortalata... meglio così và!! eheheheheh... Ma mi sa che non c'è nessuno eh???

Scritto da: freesia | 04/06/2005

prima sono passata di fretta e mi ero persa la visione ;-)

Scritto da: Rossella | 06/06/2005

I commenti sono chiusi.