Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

16/01/2006

Cori e Solisti


E' più che normale che gli uomini politici incontrino esponenti dell'economia e della finanza... (Gianfranco Fini)

E' del tutto normale che uomini politici incontrino esponenti della finanza... (Piero Fassino)


Esiste un pericoloso intreccio tra politica e affari...
(Massimo Cacciari)

23:05 Scritto in Politica | Link permanente | Commenti (6)

Commenti

Buongiorno Enri... dev'essere la prima volta che Fassino e Fini si trovano d'accordo su qualcosa, e forse è meglio non dirglielo ;-)

Scritto da: alyjha | 17/01/2006

Giá, se le mie fonti erano esatte, hanno praticamente usato le medesime parole..
Buon martedì Aly!
P.S. per il momento, forse anche a causa del maltempo, la connessione a Wind da casa non va... per cui, se non si ripristina, potrei essere più assente del solito...;-)

Scritto da: Enri | 17/01/2006

non ritengo la mia vita "reale" errata o indifferente o quel che vuoi tu.. L'ho persa di vista, questo sì, perchè mi sono accorta di pensare più al mondo "qui" che al mondo vero, tralasciando cose che ritengo altrettanto importanti. A volte ci si trova di fronte ad un bivio. Questo è il mio.
mi mancherai tu, mi mancherete tutti.
Ele

Scritto da: ele | 17/01/2006

Ele, vedo ora il tuo commento... dopo aver pubblicato un post per te... ;-)

Scritto da: Enrico | 17/01/2006

Sarebbe interessante sapere se e come Massimo Cacciari riesca ad esercitare il suo mandato politico amministrativo di sindaco di Venezia al riparo dagli ammiccamenti della finanza e degli affari...

Scritto da: lella | 17/01/2006

Questo proprio non lo so Lella.... ho messo insieme il post in poco tempo e senza premeditazione... ricordando a mente quanto avevo sentito dire da Cacciari alla TV ed esperendo un'apposita ricerca in rete dopo aver constatato quasi per caso la coincidenza delle dichiarazioni di Fini e Fassino... non sono un promoter di Cacciari, la sua citazione mi è stata solo utile per "antagonizzare" le altre due.. ;-)

Scritto da: Enrico | 17/01/2006

I commenti sono chiusi.