Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

19/01/2006

Intervallo


Premesso che sono rimasto piuttosto male per la faccenda della Ele...... visto che c'è una notevole moria di commentatori..... ritenuto che in questi giorni ho più da fare del solito..... e che sono stanco e ho pure una bella tosse... ecc.. eccc............ mi prendo qualche giorno di pausa.
Ciao ciao... saluti a tutti (quei due o tre che a volte passano di qua..)

Commenti

Un saluto Enri. Ho avuto il pc dal dottore
per qualche giorno ma ora sono di nuovo
in pista. Aspetto il tuo ritorno. Ciao

Scritto da: B-rightful | 20/01/2006

eddai, sù. prenditi una mezza litrata di sciroppo e ricomincia a scrivere in fretta. che poi, sennò, chi è che mi va a scovare le notizie più improbabili e i link più assurdi. e poi, chi mi farebbe incazzare in questi giorni se non ci fossi tu? che poi, ogni tanto, mi piazzi a tradimento qualche poesia malinconica e piango (ah, no...quello è l'esaurimento nervoso che non mi so curare...)
insomma...c'è qualcuno di quei due tre che ti leggono che ti vogliono pure bene, sai? ( e non sono io. si sappia).

Scritto da: dEb | 20/01/2006

Saluto B-R e Deb.... in effetti sono un pò influenzato, anche se sono uscito stamane presto di casa e sono ancora fuori.. probabilmente ho pure un pò di febbre, che mi guardo bene dal misurare...
Ultimamente ho anche seri problemi di connessione a Wind quando sono a casa, il che mi complica non poco le cose..
Vedremo gli sviluppi...
Piuttosto, Deb, non mi è molto chiara la parte finale del tuo commento... mah!?
Ciao... a presto.. ;-)
15:50

Scritto da: Enri | 20/01/2006

t'è chiara, t'è chiara quanto è vero che mi chiamo bruno;)))

Scritto da: dEb | 20/01/2006

Molto spiritosa........ ;-)

Scritto da: Enri | 20/01/2006

Per la tosse: latte bollente e miele emolliente che, in rima baciata, fanno l'intruglio meno repellente; o, in alternativa, latte bollente e un gallone di cognac: la tosse non passerà, magari, subito, ma sarai talmente rintronato da non accorgerti neppure più di averla.
Per la stanchezza:pausa rilassante e sonnacchiosa in prossimità della stufa di ghisa traboccante di ceppi scoppiettanti, con accompagnamento carezzevole di note sinfoniche beethoveniane, chopiniane, bachiane...Lascia stare Mozart: è sublime ma eccessivamente energizzante per chi deve languire nella semincoscienza del torpore vivificatore...Buon ottundimento con rapida decompressione fortificatrice. ciao e buon fine settimana

Scritto da: lella | 20/01/2006

Ciao Lella.... non ho latte (ho solo quello di soia), non ho miele... non ho cognac.... non ho giradischi o lettori di qualsiasi genere, né alcunché da dare loro in pasto...
Ho solo la stufa di ghisa che ho lasciato al piano di sotto.. e immagino adesso stia spegnendosi..
E dopo averti esposto questo desolante quadro... auguro anche a te un ottimo fine settimana..;-))

Scritto da: Enrico | 20/01/2006

I commenti sono chiusi.