Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

05/02/2006

Luci e Ombre


Il coraggio senza lucidità è incoscienza, la lucidità senza coraggio, ignavia

09:25 Scritto in Pensieri | Link permanente | Commenti (5)

Commenti

La lucidità, però, può renderti consapevole del fatto che in un certo frangente, in una certa occasione o in una certa fattispecie è meglio evitare di imbracciare il coraggio e di sparare eroismo...A volte la lucidità consiglia il volo raso terra, e consiglia per il meglio...Ciao e buonissima domenica con, al massimo, un paio di lineette di alterazione di temperatura. Tanto per non sentirti abbandonato, dall'oggi al domani, da una compagna che ti è stata affettuosamente vicina in tutti questi giorni e alla quale tu non hai riservato adeguata gratitudine...:-))))))

Scritto da: lella | 05/02/2006

Ti sono gratissimo invece..... ;-)))
Però voglio dirti che le mie "perle di saggezza" non hanno la pretesa di essere delle verità...... solo pensieri catturati al volo e scritti su un pezzo di carta..
Buona domenica a te... per ora non ho febbre e spero neanche fra un pò... ma il tempo è di nuovo piuttosto ingrato... sereno, vento a tratti forte e temperatura in discesa.
Ciao

Scritto da: Enrico | 05/02/2006

...ah, vedo che ho equivocato, mi pare di capire adesso che la compagna era la febbre... chiedo venia..;-)

Scritto da: Enrico | 05/02/2006

O santo cielo...ti ringrazio per la gratitudine ma guarda che mi riferivo alla febbre quando parlavo di compagna che ti è stata vicina in tutti questi giorni...;-))))))))) comunque, certo, anch' io ti sono stata vicina col pensiero...Ero sempre lì che dicevo: chissà quel povero disgraziato...chissà quel povero disgraziato...mumble mumble.....;-))))))

Scritto da: lella | 05/02/2006

infatti, come vedi dalla mia rettifica, mi ero accorto dell'errore...;-)

Scritto da: Enrico | 05/02/2006

I commenti sono chiusi.