Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

01/03/2006

Ultima neve

medium_100_0576.jpg

Sono rimasto stupito quando mi sono accorto che questa foto, realizzata domenica scorsa alle Capanne di Marcarolo (AL), era rimasta impressa nella scheda di memoria della fotocamera digitale, in quanto la stessa era andata in blocco per esaurimento batterie contemporaneamente alla mia pressione sul pulsante di scatto...... ma, visto che invece l'immagine c'è, ve la propongo perché mi pare carina, rimandando a un altro momento la pubblicazione del soggetto botanico al quale avevo accennato in uno dei miei ultimi commenti al precedente post.. ;-)

(Foto Enri - cliccare per ingrandire)

21:40 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (12)

Commenti

SI Enri, speriamo che sia davvero l'ultima neve, perchè io non ne posso proprio più!!!! Buona giornata!! :-))

Scritto da: alyjha | 02/03/2006

Una speranza che condivido in pieno...;-))

Scritto da: Enri | 02/03/2006

Buongiorno... su che la primavera è alle porte..

Scritto da: ele | 02/03/2006

Ciao Elissima..... non dirmi nulla, sono uscito poco fa per dare una potatina qua e là, ma fa un freddo cane e c'è anche un pò di vento... sono rientrato quasi subito....... ma fra poco riprovo..
Il termometro adesso segna 3,4°..
Mi raccomando non sparire di nuovo! ;-))
10:31

Scritto da: Enri | 02/03/2006

Sono i fili della corrente che rovinano un po' il colpo d'occhio. Sembrano voler imprigionare le nuvole contro il cielo...e ciò non è bello e neppure realizzabile, se Dio vuole. Ben venga la primavera, anche se qui fa ancora un freddo cane, ma la neve di quest'anno è stata copiosamente bellissima e le Langhe sembravano scorci di paesaggi fiabeschi e incantati. buon pomeriggio di giovedì a tutti!!! :-))

Scritto da: lella | 02/03/2006

...mi duole doverti dire invece, Lella, che fili e tralicci l'ho inseriti volutamente nell'inquadratura....;-)))

Scritto da: Enrico | 02/03/2006

...ma dai!?!? Ma allora non capisco proprio niente!!! Però adesso dovresti argomentare all'universo mondo il perchè di una scelta tanto singolare...se vuoi...se non attiene strettamente e privatissimamente alla sfera personale dell'artista...nel qual caso, zitti e mosca!;-)))

Scritto da: lella | 02/03/2006

Secondo me quella vecchia linea elettrica rompe la monotonia del paesaggio il quale, per questo, da anonimo soggetto principale si trasforma in suggestivo sfondo.
In più proprio il tipo antico e desueto dei pali richiama un'atmosfera piacevole e riposante tipica dei tempi andati...;-))

Scritto da: Enrico | 02/03/2006

...sagaaace...sagace, miniaturista,naturalista, romantico d'antan, eeee...evabbe', ma quei pali sono proprio brutti, sant'Eufemia da Poggibonsi!!!!! ;-)))

Scritto da: lella | 02/03/2006

...spero non preferirai i tralicci e quei pali moderni in ferro zincato! orrore!! ;-)

Scritto da: Enrico | 02/03/2006

Belle foto... Se vuoi guarda anche le mie della neve su:

http:cineto.leonardo.it/foto

Ciao!!

Scritto da: cineto | 16/03/2006

Grazie per aver manifestato il tuo apprezzamento.... verrò a vedere le tue foto.. appena possibile.. oggi la mia connessione Wind è pessima... ciao a presto!

Scritto da: Enrico | 16/03/2006

I commenti sono chiusi.