Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

13/03/2006

Par Condicio II


(Donna di Destra
nella foto: Stefania Prestigiacomo)


(Donna di Sinistra
nella foto: Lucia Annunziata)

Commenti

Oggi non commento... semplicemente : buon inizio settimana Enri :-))

Scritto da: alyjha | 13/03/2006

Buon inizio a te.... :-)

Scritto da: Enri | 13/03/2006

...guarda Enrico che, a giudicare dalle prese di posizione della Prestigiacomo sulla fecondazione assistita, sulle quote rosa, ecc, e dalle critiche dell' Annunziata a Prodi e al centro sinistra in genere, a parte quest'ultimo ridicolo battibecco con Berlusconi, si potrebbe quasi arruolare la Prestigiacomo tra le donne di sinistra e l'Annunziata tra quelle di destra...Poi, nel caso tu abbia voluto identificare le donne di destra con la gradevolezza della Prestigiacomo e le donne di sinistra con la "normodotazione" esteriore dell'Annunziata, potrei suggerirti di scovare una foto della Melandri che nulla da invidiare ha alla Prestigiacomo...;-)))

Scritto da: Lella | 13/03/2006

Non indaghiamo troppo sulle mie intenzioni.... ;-))

Scritto da: Enrico | 13/03/2006

...avrei comunque da esprimere un certo dissenso sulla normodotazione...;-))

Scritto da: Enrico | 13/03/2006

...va' là...che la Melandri è proprio carinissima!!! E anche la Finocchiaro non è affatto male!!! Lo vedi, Enrico? Sei tendenzioso, se ti limiti alla Annunziata...;-)))

Scritto da: lella | 13/03/2006

....la Finocchiaroo??
;-)))

Scritto da: Enrico | 13/03/2006

Oggiaggià...è un po' stagionata ma fa ancora la sua sporca figura...Cosa credete, voi uomini banaloni: che il filo d'argento in regione temporale renda interessante soltanto la vostra preziosa capoccia?!?! Tzè! ;-)))

Scritto da: lella | 13/03/2006

...come hai fatto a indovinaree???
;-)))

Scritto da: Enrico | 13/03/2006

Bonjour... effettivamente sulla normodotazione della Annunziata avrei anche io da ridire...Insomma se quella è normodotata io sono Briggitte Bardot (e non è che sia vero, per altro).

Scritto da: alyjha | 14/03/2006

Oh Enri non stiamo a sottilizzare sul moro o biondo... cmq se preferisci dico che io sono la Bellucci ( e non mi dispiacerebbe eh!)

Scritto da: alyjha | 14/03/2006

....sì, sì.... sei belluccia...;-))

Scritto da: Enri | 14/03/2006

Chiedo ospitalità per un commento alla canzone che Aly ha postato sul suo blog. Io insegno lettere e il mio inglese è quello scolastico di un po' di tempo fa, solo saltuariamente rinfrescato da qualche lettura o da qualche conversazione elementare...Tuttavia, per quel che sono riuscita a capire, non posso che sollecitare tutte le ragazze a fare proprio, convintamente, il contenuto della canzone e a rendere i loro comportamenti coerentemente adeguati. Ci sarebbero meno ragazze che si buttano via nei modi più disparati e ingegnosi, poichè si percepiscono inadeguate e disadattate, in quanto non aderenti ai falsi modelli che la nostra falsa società propone e, in modo subdolo e subliminale, impone. Sveglia, figliole!!! Mandate a quel paese chi vuol fare di voi delle scimmiette ammaestrate che inseguono le chimere più balorde...Costruitevi una personalità autonoma e originale, siatene fiere e difendetela contro ogni tentativo di persuasione occulta e palese. Tutte voi, nel vostro piccolo, siete delle regine, e dunque non permettete a nessuno di darvi ordini. Non permettetelo alla moda, non permettetelo al conformismo travestito da anticonformismo, non permettetelo al vostro istinto che, a volte, vi vorrebbe omologate...Siate libere nella testa e sarete libere. P.S.: ma guarda che non lo perdo proprio mai questo vizio di pontificare...mi do fastidio da sola, a volte...:-) Ciao, Enrico, e grazie dell'ospitalità ;-)))

Scritto da: lella | 14/03/2006

Lella hai perfettamente centrato il punto della canzone :-)) Bellissima per altro secondo me! Ma cmq puoi commentare anche sul mio di blog ;-))

Scritto da: alyjha | 14/03/2006

sei tendenzioso.

Scritto da: deb | 14/03/2006

Che chiacchiericcio da queste parti! :-)) ..... effettivamente però anch'io mi chiedevo perché tu, Lella, non commentassi direttamente da Aly..... conosce l'inglese ma non è mordace come un fox terrier!
;-)))
Deb è vero, sono tendenzioso.... però ho pensato che forse, anziché volti, si potrebbero pubblicare altre "vedute" del corpo... e magari in questo caso le "sinistre" ne uscirebbero meglio...;-)))
20:22

Scritto da: Enrico | 14/03/2006

...sob :-(( ..sapevo che mi avresti cacciato :-(((...in questa notte buia e tempestosa...fra l'ululato dei coyotes delle Langhe e i voli radenti dei condor del Roero ...el condor pasa e no el ritorna più, ostia...:-(( sniff... Vi spiego perchè preferisco commentare da Enrico, pittosto che da Aly o da chiunque altro: i commenti degli altri blog Splinder sono costretti in spazi angusti e scrivere torrenziale come capita a me diventa imbarazzante. Lo spazio commenti di Enrico, invece, è illimitato e io ci sguazzo da Dio. Fino a quando il legittimo proprietario me lo permetterà, va da sè...Sento le vostre domande inespresse: ma perchè non ti costruisci un blog tutto tuo e non ci schiaffi quello che vuoi...Mahhhh, perchè è impegnativo...devi curarlo come un gatto, anche se non sporca...devi dargli le coccole e i buffetti sul naso...devi cucinargli le crocchette un paio di volte alla settimana...E poi io un blog l'ho avuto e l'ho chiuso e Deb lo sa perchè ogni tanto mi lasciava qualcosa di sè. Anch'io, di tanto in tanto, commentavo da lei...Poi un giorno le ho fatto una delle mie solite prediche ( perchè gli insegnanti sono come i preti, insegnanti per sempre, perinde ac cadaver,) e lei, giustamente, mi ha risposto per le rime. Sul mio blog, che si chiamava AVOCADO, postavo prevalentemente poesie di Neruda, Baudelaire, Kavafis, Pessoa, ecc..e, qualche volta, scrivevo qualcosa di mio. Poi mi sono indignata perchè Excite aveva inaugurato dei blog simil-porno e io, che si sappia, sono un'insopportabile moralista. Finita l'avventura blog. Ecco, ad esempio: se io avessi scritto tutta questa roba nello spazio commenti consueto di Splinder, mi dite con che faccia avrei potuto farlo? Perciò, chiedo al padrone di casa ospitalità anche per il futuro...se vuole...se accetta...altrimenti, pur affranta, me ne farò una ragione...sob...( mi faccio schifo da sola, per quanto sono ruffiana) Ciao, Enrico: buona notte a te e a tutti gli amici ;-)))

Scritto da: lella | 14/03/2006

...ma scrivi, scrivi quanto vuoi.... l'essenziale e che tu non voglia da me risposte altrettanto corpose.... che io sono pigro, si sa..;-))
e inoltre mi pare sia emerso chiaramente da quanto dici che noi francesi (blogspirit è francese) siamo ben più grandiosi di quei tirchioni anglofoni di splinder..;-)
mi chiedo però cosa ti lasciasse Deb di suo.... forse qualche ruttino??
ahahahaaaa...;-))))
beh, buona notte... io sono qua ancora un pò al pc.... non me la sento di vedere guance cascanti e sorrisi smaglianti in tv...;-)
21:48

Scritto da: Enrico | 14/03/2006

Buooooooongioooooooooornooooooooooooooo;-)

Scritto da: alyjha | 15/03/2006

Buongiornooo...;-)

Scritto da: Enri | 15/03/2006

Per ovvie ragioni a me la Prestigiacomo va anche a genio, però sarei un pò stufa di vedere il suo faccino...ecco.
Buona giornata enri :-))

Scritto da: alyjha | 16/03/2006

non ne posso più di ascoltare e parlare e pensare di politica, quindi lascio solo una saluto, tante volte vi foste chiesti dove fossi finita....
ho aperto il nuovo blog....
ciao

Scritto da: annasal | 16/03/2006

Credo di cominciare ad avvertire i primi sintomi di crisi d'astinenza da scrittura...e un nuovo post a quando? Se Aly è stufa di vedere la Prestigiacomo, figurati come lo sono io di vedere l'Annunziata...ma fai con comodo. Oggi c'è collegio docenti e avrò il pomeriggio impegnato. Dodici ore ti bastano per individuare qualcosa di utile e sfizioso? Grazie del pensiero spontaneo e buon giovedì pomeriggio ;-))

Scritto da: lella | 16/03/2006

Buon giorno "ragazze".... la mia testa è vuota di idee e la connessione a Wind assai incerta... e fra poco ri-esco.. quindi niente nuovo post, anche se mi rendo conto dell'ammuffimento del presente...... magari potreste suggerire qualche argomento..;-)
Ciao

Scritto da: Enri | 16/03/2006

Argomenti: San Giuseppe...san Benedetto...il primo giorno di primavera...le idi di marzo, appena trascorse, ma fa istess, Giulio Cesare ( date a Cesare quel che è di Cesare, cioè 23 coltellate...va bene, vado a mettere la testa sul fornello del gas...). Insomma, Enrico: non essere neghittoso...medita. E tieni presente che domenica vado a Madrid in gita scolastica e per qualche giorno non potrò più scrivere...non so come farete...veramente...;-))))

Scritto da: lella | 16/03/2006

....finalmente una buona notizia!!
;-)))
scherzo... scherzo... ;-)

Scritto da: Enrico | 16/03/2006

I commenti sono chiusi.