Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

11/05/2006

Traguardi raggiungibili

Non dolerti se non puoi avere ciò che non è nelle tue capacità, ma per non riuscire a esprimere ciò che invece lo è..

08:15 Scritto in Pensieri | Link permanente | Commenti (8)

Commenti

parole sante..

Scritto da: ele | 11/05/2006

Eccomi.... sono stato un pochino latitante... ma avevo alcune cose da fare.. e quindi...;-)
20:02

Scritto da: Enri | 11/05/2006

Io, infatti, non mi dispero neanche un po' al pensiero che non avrò mai il Nobel per la letteratura...Però ogni tanto mi immagino a Stoccolma, vestita come la Levi Montalcini, pettinata come la Levi Montalcini, giovane e pimpante come la Levi Montalcini, con lo sguardo perso nel vuoto, perchè uno che vince il Nobel per la letteratura deve essere un po' perso di natura, mentre ritiro il premio dalle mani del re...Insomma, non è mica un brutto sognare...Poi mi risveglio e mi dico: beh...Lella...incomincia a compilare per benino la lista della spesa...E' da una piccola scintilla che si scatena un grande incendio ;-)) Ciiiaaaooo, gente!! State bene? Avete fatto la pappa? Avete imparato qualcosa di nuovo in questo undici maggio? Avete letto i quotidiani? Avete rivolto un sorriso a qualcuno, così...per niente...solo perchè vi andava di farlo? Allora non avete sprecato la giornata. Cià: parliamo di qualcosa, o preferite uscire, o vedere la tv, o andare al cinema? In questi giorni sono impegnatissima a scuola, perchè martedì 23 maggio andrà in scena il nostro spettacolo e, come tutti gli anni, i miei due colleghi e io siamo in fibrillazione perchè una cosa non va, l'altra nemmeno, i ragazzi sono stanchi, noi siamo stufi, ci sono gli ultimi compiti in classe, le ultime interrogazioni, quelli di quinta da preparare per l'esame, che è una farsa, ma che burocraticamente continua ad impegnare...Insomma: non ci si annoia. Ciao, ragazziii :-))

Scritto da: lella | 11/05/2006

Oggiii.... di particolare ho incontrato nel secondo pomeriggio sulla panchina del bar (chiuso per turno) ove talvolta soggiorno, anche con lo scopo di dare un'occhiatina alle "bellezze locali" in transito..:-)) un simpatico ometto, classe 1925, che, guarda caso, aveva il mio stesso cognome...
Una chiacchiera sconfinata e inarrestabile... "ragazzo" simpatico e molto sveglio.. ha cominciato a raccontarmi episodi della sua vita... era un valente operaio meccanico, soprattutto ha lavorato nei motori navali.
Inoltre, a quanto pare, abbiamo anche avuto alcune conoscenze comuni, in campo motociclistico..
Non ho osato però dirgli che mio nonno paterno era un notissimo veterinario che senza dubbio lui conobbe... questo per non dare ulteriore esca alla sua logorrea... ;-))
Comunque sia, come dissi, simpatico e con degli occhietti molto svegli..... dopo un'oretta (e forse più) però ho gettato la spugna.. ;-)))
21:08

Scritto da: Enrico | 11/05/2006

Anche il mio papà era del '25. E' morto due anni fa, ma continuo a parlarci e a litigarci come ho sempre fatto. Non sono mai stata una figlia docilissima, e più mio padre cercava di fare il padre, più mi divertivo a fargli sorgere dubbi sulla sua adeguatezza di padre. Però ci siamo voluti molto bene e gli sono stata molto vicina negli ultimi mesi di vita.

Scritto da: lella | 11/05/2006

scusa enri. non sono molto presente in quanto impegnata a dolermi per entrambe le cose...

Scritto da: deb | 11/05/2006

io da brava ragazza vado a letto e ascolto un po' di radio.. forse ne ascolto troppa ma tant'è..

buonanotte

Scritto da: ele | 11/05/2006

Deb, sono lieto di saperti, pur dolente, presente.. cominciavo a preoccuparmi..;-))
E anche tu, Ele, mi preoccupi, prima eri camomilla-dipendente... adesso la radio..... mi sa che tu sia su una brutta strada.. ;-)))
Vi annuncio pure che ho preparato un nuovo post che mi pare divertente... in tema di coppie.. ;-))

Scritto da: Enri | 11/05/2006

I commenti sono chiusi.