Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

21/06/2006

Parola di Silvio!

medium_berlusconi2.jpg

"Nessun italiano può sentirsi degno di essere tale se domenica non sarà andato a dare il proprio sì alla riforma Costituzionale che darà a questo paese più democrazia e libertà"

Difficile a questo punto negare che il nemico più grande di Berlusconi sia..... Berlusconi..

Segnalo, come curiosità, un blog aperto da alcuni indegni:

http://sonounindegno.splinder.com/

;-)

21:00 Scritto in Citazioni | Link permanente | Commenti (26)

Commenti

Ahhhhhhhhh...uffa! Io voterò NO NO NO NO perchè non voglio che una Carta seria come quella Costituzionale sia oggetto di manipolazioni sgangherate, a vanvera e alla " va' là che vai bene". Se revisione ha da essere, che sia una revisione seria, fatta da gente seria, con competenze accertate. Vota no vota no vota no vota no...Scusa, Enrico: voterai No anche tu, vero? ;-)))

Scritto da: lella | 21/06/2006

Voto no perché non voglio dare a QUESTO premier ulteriori poteri...... certo che, se ci fosse stato LUI, avrei votato diversamente... ;-)))

Scritto da: Enrico | 21/06/2006

E adesso vado a nanna perchè domani è il secondo giorno degli scritti e, in qualità di vice-presidente, dovrò rimanere a scuola dalle otto alle cinque del pomeriggio. Il secondo scritto per i geometri, infatti, è quello di tecnologia delle costruzioni e, tra disegno, calcoli strutturali vari, e relazione tecnica finale porterà via tutte le otto ore previste dal ministero per lo svolgimento della prova. Ciao, Enrico e ciao a tutti...massì, anche a B-R: buona notte :-))

Scritto da: lella | 21/06/2006

Non disperare... magari la prossima volta sarai tu a essere nominata presidente... ;-))

Scritto da: Enrico | 21/06/2006

Impossibile.Io insegno nel triennio e quindi, fino a quando l'esame rimarrà strutturato così, noi insegnanti di quinta siamo anche commissari d'esame nelle nostre classi e non possiamo andare fuori a fare i presidenti. Io sono stata nominata vice perchè sono coordinatrice di classe, mica per altro. I presidenti di commissione sono tutti insegnanti del biennio, non impegnati direttamente con le loro classi nell'esame di stato e dunque liberi di andare in una sede esterna. Ri-ciao. Adesso ronfo veramente ;-))

Scritto da: lella | 21/06/2006

Ahahaahaaaa.... allora non eri andata a dormire!!
;-)))

Scritto da: Enrico | 21/06/2006

Io voterò si, perchè credo che comunque l'Italia debba allinearsi all'europa. Certo, i problemi da risolvere sono tanti, e ho il timore che in questo modo se non si lavorerà bene, possa accrescersi il divario tra le regioni ricche e quelle povere. Purtroppo la soluzione sarebbe eliminare chi frega a mani basse i soldi dello stato e dei cittadini, ma questa è un'utopia!!. Se penso, come dice Enrico che Prodi potrebbe diventare Primo ministro, mi si accappona la pelle, ma tanto, come ha già affermato Napolitano ( assolutamente imparziale eh..) andiamo a votare, che poi ci pensa la maggioranza a non far passare la riforma. In ogni caso, una costituzione creata nel 1948, con uno scenario politico ed economico completamente diverso va rivista e adeguata ai tempi.

Ciao a tutti, e a dopo.

( mi sa che è ora per me di un nuovo post....)

Scritto da: ele | 22/06/2006

Buondì Ele... ora esco e ti saluto... comunque Prodi è già il premier, solo col sì si accrescerebbero i suoi poteri (a meno che la riforma avrebbe effetti a partire dal prossimo governo, ma se è così lo ignoro).
Relativamente al resto, purtroppo coesistono in questo referendum molti quesiti diversi per cui, anche se l'opinione del singolo fosse favorevole a taluni e contraria ad altri, è obbligato ad esprimere un'approvazione o un rigetto in toto.. ;-)

Scritto da: Enri | 22/06/2006

Si, a volte esagera, ma un pò di
demagogia serve sempre, per il
"popolo bue", c'è anche quello,
come del resto la usa anche il
mortadella, non solo il nano. ;-)

Scritto da: b-rightful | 22/06/2006

Mah, sai, se questa demagogia fosse utile al risultato potrei anche capirla, ma io temo che sortisca l'effetto opposto..

Scritto da: Enrico | 22/06/2006

ho (ap)postato...

:)

Scritto da: ele | 22/06/2006

Buondì Enrico e buongiorno pure a Silviuccio che sarà quantomeno attapirato..
Mi chiedevo tuttavia, visto l'imperversare delle intercettazioni a destra e a manca, hanno praticamente beccato tutti.. D'Alema fassino, prodi ricucci, galliani, moggi ecc ecc ecce ecc..
Ma Berlusconi non l'hanno mai intercettato??? Sorrido pensando che ciò potrebbe smontare tutte le accuse di nefandezze mossegli.. Vuoi che non avrebbero colto la palla al balzo per ricoprirlo di invettive????

( commento ironico e per nulla fazioso.. è solo una riflessione per riflettere e sorridere..)

Scritto da: ele | 23/06/2006

Forse è che Silvio è tanto schietto che non dice x telefono più di quanto non dichiari apertamente in pubblico.... oppure sa come non farsi intercettare.. ;-))

Scritto da: Enri | 23/06/2006

è strano però...

Scritto da: ele | 23/06/2006

Anch'io ho postato......
da vero maschio maschilista,porco,suino,
etc. etc.
hhaha :-)))
.....in realtà è l'unica immagine carina con un
"si" che ho trovato su google, o meglio, diciamo
che è la prima che ho trovato e mi è piaciuta subito,
chissà perchè?

Scritto da: b-rightful | 23/06/2006

Carina quell'immagine di Berlusconi seminudo che hai messo.... non l'avevo ancora vista... ;-)))

Scritto da: Enri | 23/06/2006

Berlusconi nudo??? Doveee?

Scritto da: ele | 23/06/2006

Buon tardo pomeriggio,Enrico, e buon tardo pomeriggio, Ele. Sono appena tornata da scuola dopo aver corretto la prova d'italiano e aver assistito alla correzione della seconda e della terza prova. Qui ad Alba fa un caldo estenuante e allora siamo andati a correggere nelle cantine, dove si stava benissimo. Secondo me, il sagace Silvio ( faccio per dire, chiaro...) non è mai stato intercettato perchè, in realtà, non usa il telefono: in quanto unto del Signore, comunica per via telepatica, in modo riservatissimo, senza alcuna possibilità di errori di riferimento, e dribblando qualunque strumento di avanzata tecnologia intercettativa. Mah...chi può, può! Ciao, gente ;-))

Scritto da: lella | 23/06/2006

Enrico perchè non ti iscrivi su www.blogitalia.it?

Scritto da: ele | 23/06/2006

qua si rimanda ai "pizzini"....

Scritto da: ele | 23/06/2006

Ele, era una battuta sull'ultimo post-dichiarazione di voto di b-r che pubblica in realtà la foto di una ragazza sulla copertina di una rivista...
Lella, sì, credo proprio che su Silvio questa volta tu l'abbia azzeccata: comunica anche per via telepatica... me lo ha detto lui (telepaticamente, ovvio...;))
Vi saluto... ora sono a casa, ma esco..
17:37
Temp. ext. 28,1 C°
;-))

Scritto da: Enrico | 23/06/2006

e la mia era una risposta ironica da buona seguace della CDL....

per il link,, se ti iscrivi fai un favore a me che salgo un pochino in classifica!!!! ;P

( eeehh ehhe hhehehheheehee)

Scritto da: ele | 24/06/2006

Buon 24 giugno, Enrico! Questa sera, a Santo Stefano Roero, che è un paesino a una decina di chilometri da Alba, verso Torino, nel Roero, appunto, si accenderanno i falò nelle vigne e si festeggerà San Giovanni. E Roberto Vecchioni leggerà poesie, fiabe e racconti della tradizione. Dalle tue parti si festeggia,Enrico?

Scritto da: lella | 24/06/2006

per una volta si va d'accordo!

Scritto da: deb | 24/06/2006

28° gradi (nella mia camera)
umidità: 150%
praticamente..........si schiatta :-)))

Scritto da: b-rightful | 24/06/2006

Eccomi, torno ora e c'è un'afa anche qui non da poco....
Ciao Ele... ti sento particolarmente su di giri... vedrò quel che posso fare... ma tu spiegami come la mia iscrizione potrebbe giovare a te..;-)
Lella, sì si festeggia anche qui e c'è qualche sagra qua e là... so di una dedicata al pesto in quel Savignone località Renesso, se non ricordo male.. ma dev'esserci anche qualcosa a Madonna delle Vigne organizzato dagli Alpini.
Deb, forse ti riferisci al referendum? Sì può essere... ;-)
B-r, sei sicuro che si possa arrivare al 150% di umidità?
A me risultava 100% il massimo...;-))
Ciao a tutti.... ore 17:35 - temp. ext. 29° - int. 24,8 - umidità ext. 61,5 %...... ;-)

Scritto da: Enri | 24/06/2006

I commenti sono chiusi.