Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

29/06/2006

I Misteri di Enri

medium_circle.jpg

Forse vi ho già detto, e se non l'ho fatto ve lo dico ora, che io mi sposto nel web in larga parte servendomi di un buon numero di bookmarks (preferiti) che ho aggiunto e aggiornato via via... preferiti che sono divisi in categorie tematiche.
Oggi mi è venuta l'idea di proporvi, affinché anche voi, se vi aggrada, possiate usufruire del frutto delle mie ricerche o delle mie fortunate o casuali scoperte, la categoria "Misteri"...
Buona navigazione!! ;-)

"http://www.survivalafterdeath.org/home.htm"
"http://www.societa-ermetica.it/"
"http://www.princeton.edu/~pear/"
"http://www.cosenascoste.com/"
"http://www.daltramontoallalba.it/"
"http://www.spazioufo.com/default.asp"
"http://mmmgroup.altervista.org/i-menu.html"
"http://www.ecplanet.com/"
Quotidiano scientifico ecplanet.com
"http://www.progettomeg.it/"
Informazioni, notizie e consigli per una rivoluzione energetica. Gruppo di lavoro per la realizzazione del meg (motionless electromagnetic generator), esperimenti di fusione fredda e altri dispositivi ad energia rinnovabile
"http://www.materterra.it/index.php"
Stregoneria e natura
"http://www.mednat.org/"
"http://www.ampupage.it/"
"http://www.duepassinelmistero.com/"
"http://www.stazioneceleste.it/"
"http://www.giudittadembech.it/index.htm"
Sito ufficiale di Giuditta Dembech con appuntamenti, libri, personaggi, trasmissioni radio/tv e molto altro...
"http://www.nderf.org/Italian/index.htm"
The largest worldwide Near-Death Experience Website (in over 20 Languages) with entire experiences posted, webform to share experience, research papers, and lots more! spiritually transformative events, consciousness studies, extensive information and research.
"http://www.webtre.it/Principale/quadricentralelaterali/misteri/aldil%E0/Aldil%E0.htm"
"http://www.magiadeinumeri.it/menu.htm"
"http://www.webalice.it/cipidoc/doc-nde.htm"

09:05 Scritto in Curiosità | Link permanente | Commenti (6)

Commenti

Stamattina ho deciso di passare dai blog in ordine alfabetico, per cui eccomi infine giunta alla E..
Uhm, la lista di link è alquanto lunga.. vedrò che posso fare.. intanto mi segno il percorso da te suggerito e se passo di lì faccio un fischio..

Scritto da: ele | 29/06/2006

Ma che brava bambina... diligente e giudiziosa... ;-))

Scritto da: Enri | 29/06/2006

Buon giorno, Enrico. Dopo essere sopravvissuta al secondo giorno di orali e dopo aver letto il tuo nuovo post, ti chiedo: che ne pensi del sensitivo Rol? E' stato certamente un uomo dalla personalità carismatica, affascinante, complessa e misteriosa, ma... non sarà anche stato un po' imbroglione? So che a lui si rivolsero, in rigoroso incognito (?!) importanti uomini d'affari, del cinema e della cultura in genere, e si dice che egli non solo non abbia mai tratto profitto dalle sue doti particolari, ma che si sia prodigato ad aiutare chi ne avesse bisogno, in modo del tutto disinteressato. Tendenzialmente, sarei piuttosto scettica riguardo a questi fenomeni inspiegabili ma non mi sento di escludere nulla a priori...

Scritto da: lella | 29/06/2006

Non posso far altro che associarmi alle tue deduzioni.... e francamente adesso è un pò troppo caldo perché io tenti di approfondire.... posso dirti che tempo fa ho scritto un post su Rol e che allora cercai in libreria dei testi (che non trovai) su di lui.
Credo di ricordare che non giunsi a delle conclusioni... né immagino potrei farlo ora, anche se consultassi ogni pubblicazione esistente su di lui.
Sull'argomento e in generale, penso che vi siano sia imbroglioni, sia soggetti dotati di un qualche potere particolare.... ma anche vi siano altri che in buona fede ritengono di possedere facoltà paranormali, cosa che invece non è... ;-)

Scritto da: Enrico | 29/06/2006

dunque, festa di 18 anni di un parente alla lontana, assolto l'impegno passeggiata per le vie del centro ma fa troppo caldo e poi tutta la gente assiepata mi soffoca, quindi a casa, al fresco e sto per iniziare la visione di una bella e rilassante videocassetta di Maigret o in alternativa di Gilberto Govi..

Scritto da: ele | 29/06/2006

Buondì Ele.... una serata tranquilla... ;-)

Scritto da: Enri | 30/06/2006

I commenti sono chiusi.