Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

19/07/2006

Uomo avvisato....

medium_Coronarie.jpg

La Natura, che sa quel che fa ed è capace di distinguere il grano dal loglio... ;-))) ha giustamente privilegiato noi uomini, concedendoci in esclusiva un chiaro avvertimento, quando le nostre coronarie stanno per cedere..
Secondo uno studio compiuto in Italia presso il dipartimento di cardiologia dell’università di Milano infatti, la disfunzione erettile costituisce un importante fattore predittivo delle malattie vascolari; ciò può evincersi dal fatto che ben il 93% dei pazienti con sindrome coronarica cronica, su circa 300 soggetti esaminati, aveva avuto esperienza di disfunzione erettile sin da 1-3 anni prima di manifestare l'angina.

Come si suol dire: Uomo avvisato, mezzo salvato! ;-)

(Tratto dalle notizie scientifiche ANSA del 19-7-06)

23:05 Scritto in Scienza | Link permanente | Commenti (15)

Commenti

Quindi ha una sua intelligenza.... :-)))

Scritto da: b-rightful | 20/07/2006

...un dispositivo multifunzione... un pò come le ultime stampanti che sono anche fax e fotocopiatrice... ;-))

Scritto da: Enri | 20/07/2006

Enri, li hai letti tutti e due i post di oggi?
non vorrei ti fosse sfuggito il primo, che
nella pagina diventa il secondo
ciao......sconsolato.....hahahahahah

Scritto da: b-rightful | 20/07/2006

No, mi pare di no.... mi sarà sfuggito, d'altronde la mia connessione da casa mi fa dannare.. ;-)

Scritto da: Enri | 20/07/2006

Non ti arrabbiare troppo Enrico, con la connessione..
puoi sempre comprare un notebook nuovo e una scheda umts pcmcia..

:P

Scritto da: ele | 21/07/2006

Come ti dissi, Ele, il notebook, sia pure con la pc card umts, non lo potrei portare con me sempre e quindi limiterebbe assai le mie possibilità di connessione..
E comunque il problema sta più che altro in Wind, che non ha buona e stabile copertura.... se passassi a Tim avrei già risolto le difficoltà di collegamento, pur restando con l'attuale hardware..
Vorrei invece, se il Toshiba resiste, aspettare l'uscita di Vista prima di acquistare un nuovo nbook... ed eventualmente anche un altro smartphone umts-gprs.. ;-)

Scritto da: Enri | 21/07/2006

...ma non vorrei passare a Tim (anche se una sim la ho) per il noto sgarro della cancellazione del mio account di posta fatto da Virgilio...
la soluzione sarebbe (come dissi in altra occasione) restare con Wind e reperire il connettore dedicato per antenna esterna dello smartphone +l'antenna medesima (umts-gprs), meglio se direzionale..
dai, trovami tutto tu e poi mandamelo in un pacchetto.. ;-)))

Scritto da: Enri | 21/07/2006

Enri, oggi mi annoio a morte
tu come passi il tempo?
col passaverdure?
Io amavo i puzzle ma adesso mi sembrano
perdi-tempo.
Se la gente non lavorasse impazzirebbe,
ho già fatto un disegno ma non posso
mica farli a cottimo, sono arrivato già
quasi a 300
ciao

Scritto da: b-rightful | 21/07/2006

Bah, io vado e vengo con la moto.... al bar, dal meccanico, alla coop, al camposanto, a fare una visita, spesso in trattoria, a prendere un pò di fresco sulle alture.... ecco quel che faccio.. e sopravvivo discretamente.. ;-)

Scritto da: Enrico | 21/07/2006

Ecco cosa mi manca, la moto :-)))

Scritto da: b-rightful | 21/07/2006

www.fotodigit.it

ti spediscono tutto quello che vuoi

Scritto da: ele | 21/07/2006

...anche una commessa carina??
;-)))
A parte gli scherzi, grazie Ele, verificherò....

Scritto da: Enri | 21/07/2006

Non vorrei essere troppo precipitoso nel sentenziare, ma direi proprio che non hanno nulla che assomigli a quel che cerco...

Scritto da: Enri | 21/07/2006

mi rallegro per i miei ex...devono avere tutti un cuore sanissimo;)))))

Scritto da: deb | 22/07/2006

ma certamente infranto dopo essere divenuti ex.....;-))

Scritto da: Enri | 22/07/2006

I commenti sono chiusi.