Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

22/07/2006

Vieni alla Coop!

medium_Desmo16-1.jpg

Alla Coop si trova veramente di tutto... persino la Ducati Desmosedici di Loris Capirossi!
Ovviamente l'esemplare esposto una settimana fa nel corridoio principale del Centro commerciale non era in vendita, ma faceva bella mostra di sé radunando una folla di curiosi e pseudo-fotografi desiderosi di rubare un'immagine rara.
E sì, ancor più rara perché all'interno del Centro vigerebbe il divieto di scattare fotografie, come mi ha fatto notare l'amico guardia giurata, dicendomi che lui "non mi aveva visto".. ma il vostro Enri, sfidando la legge, ha ugualmente immortalato la prestigiosa Ducati per voi... ;-)))
Per gli appassionati riporto ora quache caratteristica tecnica:
Motore 4 cilindri a V di 90°, cilindrata 1000 cc., distribuzione a doppio albero a camme in testa con cascata di ingranaggi, 4 valvole per cilindro con comando desmodromico, alimentazione ad iniezione elettronica, potenza superiore ai 220 cavalli..

(Foto Enri - cliccare per ingrandire)

21:00 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (10)

Commenti

Prima di spegnere, saluto chi eventualmente passasse di qua augurandogli una buona serata nonché week end... a presto.. ciao ciao.. ;-)

Scritto da: Enri | 22/07/2006

Buona domenica,Enrico. Facce perplesse, comunque, al cospetto di cotanto cavallo d'acciaio...Timore reverenziale? Sudditanza psicologica? Mah! ciao :-))

Scritto da: lella | 22/07/2006

La definirei più tensione, concentrazione nell'osservare, nello scrutare, nello scorgere i particolari...... forse condita anche con ammirazione, stupore e orgoglio nazionalistico...;-))
Una considerazione, tu lo saprai di certo: le facce dei visitatori dei musei sono molto diverse da queste?
Buona domenica!

Scritto da: Enrico | 23/07/2006

Sorvolerò sul lievissimo sfottò e ti risponderò (rima rima;-)).. le facce dei visitatori abituali dei musei, in linea di massima, fanno pendant con gli oggetti più misteriosi e caratteristici di un museo che si rispetti: le mummie. Le facce dei visitatori occasionali dei musei, invece, sono belle facce, argute e intelligenti. Ciao, Enrico: buona domenica e buona visita( occasionale) a qualche museo ,-))

Scritto da: lella | 23/07/2006

Ma tu sei visitatrice o esposta??
;-)))

Scritto da: Enrico | 23/07/2006

Rigorosamente esposta, naturalmente. E dal mio sarcofago osservo...osservo...ridacchio dietro le bende e assumo la caratteristica aria imbalsamata...Però porto da dio i miei tremila anni. Garantito. Ciao, Enrico:buona serata museale;-))

Scritto da: lella | 23/07/2006

Buona serata a te... e non sbendarti anche se fa un pò caldo...;-)

Scritto da: Enrico | 23/07/2006

a dirla tutta, per la legge in vigore sulla privacy dovresti oscurare i volti della gente che è alle spalle della moto, oppure farti firmare l'autorizzazione alla pubblicazione di una foto che li ritrae.. ma penso sia un po' difficile rintracciarli..
Quanto alla moto, che dire, bellissima..

Scritto da: ele | 24/07/2006

Sai cosa ci faccio io con la legge........... ........
Se andiamo a seguire le norme neppure potevo scattarla la foto... e neppure potrei mettere a corredo di post foto protette da copyright, così come non potrei pubblicare stralci di articoli altrettanto protetti...
Buon lunedì Ele ;-)

Scritto da: Enri | 24/07/2006

ifatti il mio era un commento ironico..

Scritto da: ele | 24/07/2006

I commenti sono chiusi.