Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

12/09/2006

Obtorto collo

medium_Assad.jpg

Il Segretario di Stato americano Condoleeza Rice ha oggi inviato un messaggio di ringraziamento al Governo della Siria (Stato, secondo il Presidente Bush, facente parte del cosiddetto asse del male o "stato canaglia"....) per l’efficienza dimostrata dalle sue forze di sicurezza nel difendere la sede diplomatica degli Stati Uniti a Damasco dall’attacco terroristico di ieri.

A quanto riferito dal sito www.centomovimenti.it "le teste di cuoio siriane hanno perso un agente, ma sono riuscite a respingere l'aggressione uccidendo tre assalitori e catturandone un altro."

Inoltre, secondo quanto riportato in data odierna da CNN.com, il portavoce della Casa Bianca Tony Snow ha a sua volta dichiarato:
"The U.S. government is grateful for the assistance Syria provided in going after the attackers. ... It illustrates the importance of the Syrians playing a constructive role in fighting terrorists."

(nella foto il Presidente Siriano Bashar al-Assad)

21:00 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (7)

Commenti

non si finisce mai di imparare....dalla diplomazia.

Scritto da: annasal | 13/09/2006

E meno male che c'è Condy come Segretario di Stato. Oddio, ha un po' l'aria da doberman, e la dolcezza, come avrebbe inteso sottolineare il nome, se solo i genitori avessero fatto uno sforzo di conoscenza in più, non deve essere il suo forte quotidiano...Però è pur sempre una donna e io per le donne faccio un tifo incondizionato, a meno che non siano irreversibilmente cretine, nel qual caso divengo la loro peggior nemica. Come può permettersi una donna di essere stupida?!?! Guai a lei! Giusto? Giusto. Ciao, Enrico: afa afa afa... ;-))

Scritto da: lella | 13/09/2006

Ciao Anna e Lella...... diplomaticamente rispondo che non so se dalle donne vi sia da aspettarsi qualcosa in più in fatto di intelligenza e dolcezza..... proverò a domandarlo al pallido sole che mi sfiora mentre sono fermo nella pandamobile, fra pini e aceri immobili e silenti... ;-)))
18:10

Scritto da: Enrico | 13/09/2006

Certo che, restando in argomento maggior qualità delle femmine rispetto ai maschi..... devo ammettere che fra una bistecca di vitellone e una di scottona, mi gusta di più la seconda... ;-)))

Scritto da: Enrico | 13/09/2006

Lo vedi che sai apprezzare il fascino femminile, Enrico? ;-))) Buona notte ;-))

Scritto da: lella | 13/09/2006

diversità....quando mai (se mai) riusciremo a capire che siamo diversi? e di volta in volta, trovo sempre più qualità "femminili" negli uomini...
Quindi attenzione a chi tifa per le donne...stanno passando di mano il loro "essere migliori"....

Scritto da: annasal | 14/09/2006

Buondì Anna.... diversitá sì e incomunicabilitá e diffidenza pure, al di fuori di questi salotti virtuali ove non ci si vede non ci si tocca non ci si annusa..... la vicinanza allontana, la lontananza avvicina... ;-))

Scritto da: Enrico | 14/09/2006

I commenti sono chiusi.