Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

04/10/2006

Sondaggio

medium_Falcetti.jpg

In attesa degli eventuali sviluppi negativi del funzionamento del mio smatphone la cui memoria interna residua, con la cache del browser aggiuntivo Opera-mobile vuota, sembra stabile adesso su 1,2 Mb, di 62 totali, cosa che mi permette di caricare nell'uso diretto (non come modem, utilizzo per cui non ho per ora problemi) non più di 1Mb...... vorrei proporvi un sondaggio; l'argomento è il seguente:
è di vostro gradimento la trasmissione televisiva (rai3 rainews24 ore 6,45-7,00) condotta da Emanuela Falcetti, che ha per titolo "Italia: istruzioni per l'uso"?
Mi incuriusisce sapere se anche voi avete sulla medesima trasmissione la mia stessa opinione... grazie per l'attenzione e buon mercoledì..... ;-)

Commenti

sarò più precisa, nel dettaglio ti servirebbe F-Secure Mobile Anti-Virus se il tuo p910 ha come software il symbian s80. Puoi scaricarti la demo trenta giorni da questo sito :
http://computer.alice.it/antivirus_online/f-secure_smartphone.content

fammi sapere

ciao

Scritto da: ele | 04/10/2006

Il programma non l'ho mai visto, anche se a
volte mi sveglio presto, tuttavia conosco la
Falcetti e la reputo molto in gamba professionalmente,
forse un filino aggressiva....:-)))
ciaoo

Scritto da: b-rightful | 04/10/2006

Se non ricordo male il mio S.O. è Symbian UIQ

Scritto da: Enrico | 04/10/2006

Grazie b-r per aver espresso la tua opinione, per quanto non coincida con la mia... ;-)

Scritto da: Enrico | 04/10/2006

Non ho mai visto la trasmissione, ma non ho un'ottima opinione di Emanuela Falcetti, per quel poco che di lei posso aver intuito, attraverso altre trasmissioni televisive e radiofoniche. Ferma restando, credo, la sua indubbia professionalità, o quella che comunque appare tale tramite lo schermo, ( perchè poi bisogna sempre vedere quello che succede dietro le quinte, il modo in cui si rapporta con i colleghi, ecc) ho sempre percepito in lei una certa supponenza mista, talora, a spocchia, e una sorta di alternanza di sensi di inferiorità e di superiorità, tipici di chi ritiene di non essere valorizzato come dovrebbe da chi gli sta intorno e dunque si rifugia nel vittimismo, dal quale, di quando in quando, esce per gridare al mondo quanto sia difficile per lui rapportarsi con schiere di mentecatti. E poi recita la parte dell'intellettuale, che è una roba che fa morir dal ridere. Ma posso aver sbagliato tutto, non avendo capito nulla della povera Falcetti. Tuttavia, siccome sono come San Tommaso, fino a prova contraria, rimarrò affezionata alla mia idea. Ciao, Enrico: buon san Francesco sera ;-))

Scritto da: lella | 04/10/2006

Eccellente analisi del personaggio..... purtroppo io non posseggo queste finezze e nei miei apprezzamenti potrebbe corrersi anche il rischio di ravvisarsi un reato perseguibile a querela di parte... ;-)))
Buon S. Francesco a te... purtroppo il mio telefono è peggiorato e la sua memoria residua si è ancora ridotta, quindi temo dovrò fare qualcosa.... ciao ;-)

Scritto da: Enrico | 04/10/2006

ribadisco: un nbook nuovo e una scheda umts?

:)

Scritto da: ele | 04/10/2006

Allora Ele, il segnale di Wind in casa è debole per cui non vorrei che poi, messa la scheda, non "prendesse".... e neppure posso mettere il nb sul davanzale interno della finestra come faccio con il telefono..... comunque di umts neppure a parlarne, ci vuole tutta che arrivi il gprs.

Scritto da: Enrico | 04/10/2006

Ci vorrebbe una scheda pc card di quelle molto sensibili, con antennina incorporata... e poi si potrebbe usare la sim che ho, con relativo numero?

Scritto da: Enrico | 04/10/2006

E bisognerebbe pure che costasse sensibilmente meno di uno smartphone, altrimenti non vedo proprio la convenienza...

Scritto da: Enrico | 04/10/2006

Ah, dimenticavo, ho chiesto all'assistenza online di S.E. se l'm600i poteva funzionare sulla basetta e col software di collegamento del p910i e un ......... (puntini puntini) mi ha risposto che S.E. "non ne garantisce il funzionamento su vecchie versioni della pc suite" (!!)

Scritto da: Enrico | 04/10/2006

Mi son tornata. Te lo dico così, di corsa perché in moto si corre!
Ah, il blog è quello di Excite.
Ciao!

Scritto da: TINe | 05/10/2006

ciao

Scritto da: cristina | 05/10/2006

Ciao Tine, sei tornata (e me ne rallegro) ma in un brutto momento per la mia connessione a internet................:-))
Ciao anche a te Cristina.
Oggi, ragazzi e non, ho consultato un tecnico riparatore di cellulari per i problemi di memoria del mio P910... egli disse che trattasi di malfunzionamento del software o di virus, in entrambi i casi il telefono deve andare all'assistenza ufficiale S.E. (ove lui si reca tutti i lunedì) dove tolgono tutto il sw e lo ripristinano... da lì il telefono esce pulito pulito come da nuovo, quindi con tutti i settaggi, configurazioni, aggiunta di programmi extra da fare, salvo poi esserci (e questo lo dico e lo temo io) anche necessità di reinstallarlo nuovamente insieme alla pc suite.
Tempo previsto per l'intera operazione (e conseguente assenza da internet) se tutto dovesse andare oltremodo liscio (cosa di cui dubito molto) 10 gg.... spesa circa 40 euros.
Ora, francamente, per me stare 10gg o più senza connettermi è un trauma serio.... si accettano consigli e suggerimenti in proposito.. grazie..;-)
19:45

Scritto da: Enrico | 05/10/2006

I commenti sono chiusi.