Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

04/11/2006

Pecunia non olet

medium_P_R.jpg

Nella foto la giornalista Barbara Palombelli, moglie del vicepremier Francesco Rutelli, in forze a Canale 5 dallo scorso ottobre.
Domani, all'interno del TG5 delle tredici, la prima puntata della sua nuova rubrica di posta, che andrà in onda ogni domenica.

14:18 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (8)

Commenti

D'altronde, Emilio Fede, Bondi e altri di cui non ricordo le coordinate anagrafiche, hanno sempre sostenuto che canale 5 fosse, e sia, un covo di pericolosi comunisti...Mentana e Sposini in primis...Che ci vuoi fare, Enrico? La confusione mentale regna sovrana. Non parlo di confusione di valori, che sono ormai merce rara, quasi introvabile, ma proprio di confusione di cervelli. Temo che non ci sia salvezza. Ma domani è lunedì, e ciascuno di noi riprenderà a recitare la sua parte di protagonista sul grande palcoscenico della schizofrenia. Ciao, Enrico: buona domenica :-))

Scritto da: lella | 05/11/2006

Buon fine domenica Lella.... resta il fatto che costoro si avvantaggiano della struttura che darebbe vita al tanto sbandierato e (da loro) deprecato conflitto di interessi.... anzi di questa "macchina perversa" vengono a costituire un ingranaggio, che contribuisce al suo buon funzionamento..
;-)

Scritto da: Enrico | 05/11/2006

Grazie per i commenti! Buona giornata a tutti
Ele

Scritto da: ele | 06/11/2006

Buon inizio settimana a tutti!!! Enri...concordo col tuo pensiero...

Scritto da: annasal | 06/11/2006

Ciao.... ciao... ciao..
,-)

Scritto da: Enri | 06/11/2006

Mmmhhh...siamo un po' sul malmostoso, vero? Sarà la saudade dell'autunno...e pensare che non c'è stagione più bella, più struggente, più malinconicamente avvincente, più intimista, più evocatrice del miglior passato...Ciao, Enrico: su col morale e in alto i cuori, mi raccomando. Guarda che ti faccio una nota per manifesta insoddisfazione, insofferenza, inquietudine e noia, eh...In una parola, per malmostosità ;-)))

Scritto da: lella | 06/11/2006

...credo che una focaccia di patate, tonno e pomodoro rimetteranno in sesto il nostro eroe, almeno per stasera.....uhm....
;)

Scritto da: annasal | 06/11/2006

Lella cara, la mia malmostosità non c'è..... ma sono occupato in varie cose di primaria importanza... tipo preparare la legna per il suo scopo (bruciare).... e poi oggi dovevo vedere un amministratore per tentare di pagare la metà delle spese di riscaldamento (nella casa in cui abitavo), visto che ora l'ho svuotata (quasi), in relazione al fatto che il regolamento di condominio, che mi ha fregato l'anno scorso per l'opposizione di molti condomini, dice che, per usufruire della riduzione, la casa deve essere "libera e sgombera da persone e cose"...
Senza contare che proprio oggi mi è sorta un'altra questione "immobiliare".. ;-)

Scritto da: Enrico | 06/11/2006

I commenti sono chiusi.