Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

13/12/2006

Varie ed eventuali...

medium_safeconduct.jpg

Stasera sono ultrastanco e aggiungo questo post soprattutto allo scopo di togliere dalla vista, mia e vostra, all'apertura della home del blog, il volto severo e triste del buon Gasparri.... sono stanchissimo perché ho camminato pareccchio, costretto all'uso del bus della extraurbana (che ferma a un chilometruccio da casa) da guasti ancora non del tutto identificati della mia "storica" AX 4X4.
Così ho riattivato l'assicurazione della Panda, che spero vivamente domattina parta, dopo aver riposato un mesetto.. la Citroen invece andrà dal meccanico lunedì, se, similmente, avrà la gentilezza di avviarsi.
Peraltro, a parte le "passeggiate forzose", sono piuttosto disgustato dal fatto che sul suolo del nostro sfortunato paese posino piede e siano riveriti, abbracciati, accolti ed ascoltati, anche dall'"alfiere dell'antirelativismo", personaggi che reputo criminali di guerra e non solo.... è una vergogna che l'alto tributo di vite (messo in dubbio da taluni) pagato da un popolo nel secolo scorso, gli frutti oggi un salvacondotto, una licenza di uccidere e massacrare che trasforma in complici tutti coloro che, in modo tacito o meno, gli concedono colpevolmente, supinamente, pavidamente, un sì infausto privilegio.

Commenti

Enrico: ce l'hai forse con Olmert?

Scritto da: lella | 14/12/2006

Lella, sei sempre molto perspicace...;-)
A parte questo, torno ora, sono le 8 di sera, e vedo il numero immenso di commenti che ho tirato su con le mie reti oggi... 1.
Molto bene, inutile dire che di questo passo chiuderò presto i battenti e mi dedicherò alle mille cose che ho da fare... oppure magari, restando nel campo, utilizzerò questo tempo per la "caccia" al blogger, o meglio alle raga-blogger, anziché fossilizzarmi su "doppiozero" e restare qui abbarbicato fino all'ultimo respiro..:-))
Ciao ciao

Scritto da: Enrico | 14/12/2006

Su su, non avvilupparti nel calduccio di cotanto disincanto...in fondo, il blog è un salotto nel quale gli ospiti vanno, vengono, latitano, ritornano, si soffermano, schizzano via...a seconda dell'umore, del temperamento, del tempo a disposizione e della peperonata assisa sul piloro. E tu devi essere un padrone di casa comprensivo, superiore e signorile: cioè tutto quello che hai dimostrato e dimostri di essere.(...e dopo un'affermazione del genere( peraltro veridica), ti consento di indirizzare alla volta di Alba effluvi di incenso, debitamente arso nell'acconcio turibolo ;-)) Ciao, Enrico: P.S: certo che Olmert andrebbe lasciato cinque minuti nelle mani delle scatenate femministe anni '70, dopo la pecoreccia esternazione chez Putin sulla potenza virile di chi conosce biblicamente una decina di donne nel giro di pochissimo tempo, e senza neanche un po' di mal di testa post coitum.

Scritto da: lella | 14/12/2006

Ti ringrazio per le tue incoraggianti parole..... ma una presa di posizione, una scossa, credo che non facciano male.
Non vorrei che si avesse di me un'opinione troppo statica o corrispondente a un soggetto particolarmente moderato, tranquillo, comprensivo, distaccato..
Se la nave affonderà, io non sarò più a bordo! ;-)

Scritto da: Enrico | 14/12/2006

O santo cielo...sei ermetico, oscuro e financo velatamente minaccioso. Qual è la nave che potrebbe, ipoteticamente, affondare? E perchè dovrebbe affondare? E perchè tu non sarai più a bordo? Forse perchè non te ne consideri il capitano? E quale ruolo ricopri, se non quello del capitano? 'notte

Scritto da: lella | 14/12/2006

La nave è il blog, il suo affondamento è il suo decadimento estremo.... ma tutt'intorno a me vedo navi ben più importanti di questa che affondano, quindi, in fondo, perché rammaricarsi per così poco?
Buon venerdì Lella.... avresti dovuto vedermi stanotte scendere al piano di sotto e financo aprire la porta, armato di uno stiletto estratto da un vecchio "bastone animato", dopo aver sentito dei rumori sospetti..... ;-)))
7:55

Scritto da: Enrico | 15/12/2006

Wow, Enrico: devi essere stato un vero spettacolo! Tra un po' passo a commentare il nuovo post. Adesso non posso, perchè devo uscire immediatamente. Bye

Scritto da: lella | 15/12/2006

ehi ehi Enrico....non puoi mica abbandonarci....questa settimana ho latitato anche sul mio di blog, figurati...lavoro lavoro lavoro....
ma questo tuo blog è troppo interessante, e guai a te se te ne vai...Lella ha ragione....
un abbraccio

Scritto da: annasal | 15/12/2006

Saluti "ragazze" (virgoletto perché altrimenti Lella mi precisa che lei è una vecchia signora ;)))... vedo che le mie avventure interessano... ma ho anche di meglio in tema ladri...;-))
Ore 15:30 Ciao

Scritto da: Enri | 15/12/2006

I commenti sono chiusi.