Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

31/12/2006

Capodanno a Novosibirsk

medium_festa-r.jpg

Frutto di una mia corrispondenza tramite icq e posta elettronica con una simpatica dipendente dell'Università di Novosibirsk, addetta agli scambi culturali Italia-Russia (non è uno scherzo), ottima fotografa, propongo una delle immagini della sua città (ricordatami oggi da un documentario mandato in onda durante la trasmissione televisiva "alle falde del Kilimangiaro") che lei mi inviò tempo fa..... non si tratta di un'istantanea che riguarda il capodanno, ma ugualmente riprende uno scenario di festa... un'immagine che viene da lontano, che vi regalo insieme al mio augurio...

(cliccare sulla foto per ingrandire)

18:55 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (11)

Commenti

Buon tramonto del primo giorno del 2007, Enrico! Sopravvissuto ai bagordi? ;-))

Scritto da: lella | 01/01/2007

Quali bagordi..... io sono morigerato e spartano.... a letto alle 21 con Star Trek!
;-))

Scritto da: Enrico | 01/01/2007

Ti auguro un sereno nuovo anno Enrico, spero con pochi rimpianti e rimorsi e delusioni.

Scritto da: annasal | 02/01/2007

anche io a letto presto, mi sono addormentato
col sottofondo dei botti (a me conciliano il sonno,
sarò normale?).

Auguri generici sottointesi naturalmente.
Circa gli auguri specifici, spero che approfondirai
questi scambi Italia-Russia, eh!!!!
(ma più vicina non te la potevi trovare????????)
ciaoooo

Scritto da: b-rightful | 02/01/2007

Anna, credo che per me sia un augurio poco realistico... mentre spero che tu sia ancora in tempo x accumulare poca di questa sgradevole merce, x lo meno nella parte che dipende da te.
B-r, effettivamente il fatto che i botti ti concilino il sonno non mi pare molto normale..;-)) Quanto a quella conoscenza siberiana, era stata lei a trovarmi mandandomi un messaggio al messenger icq che avevo lasciato online.. ;-)

Scritto da: Enri | 02/01/2007

come si dice...chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato...se non altro la psicoterapia mi sta insegnando ad angustiarmi meno per ciò che è stato. Cerco di migliorare ciò che è, magari ciò che sarà, ma per quello che è andato, inutile anzi dannoso farsi delle colpe.
Oggi c'è il sole e sto meglio.
Evidentemente attiri nel tuo polo di attrazione diversi individui non normali (anche io non mi sento tanto inquadrata...)

Scritto da: annasal | 03/01/2007

Divertente affermazione.....ahahahaa...
Stranamente sono ancora al pc stamattina... ora però esco alla svelta prima di accasciarmi sul posto..
;-)))
Ciao
9:53

Scritto da: Enri | 03/01/2007

Aoooo,
io sono normalissimo
ahahahah!!!!!!!

Scritto da: b-rightful | 03/01/2007

Sono certissimo, b-r, che Anna non si riferiva a te............
;-)))))

Scritto da: Enri | 03/01/2007

...no...infatti....mi riferivo alla mia personalità multipla e pluricomplessa nonchè pluricomplessata.... ;)

Scritto da: annasal | 03/01/2007

...davvero?
;-))

Scritto da: Enri | 03/01/2007

I commenti sono chiusi.