Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

25/04/2007

Fiabe per tutti!

Stasera voglio regalarvi il link di un sito molto bello e ben fatto, al quale sono giunto attraverso una ricerca sul personaggio a cui ho dedicato il precedente post, ricerca che mi aveva portato al gradevolissimo spazio riservato alle biografie degli autori di favole.
Ecco l'indirizzo della pagina di presentazione del mondo di Pinu, dalla quale poi potrete scegliere, se vorrete, ciò che maggiormente vi aggrada... :-))

http://www.pinu.it/presentation_new.html

21:00 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (11)

Commenti

un bel sito ricco di fiabe, ho letto la fiaba cinese
sul bambù ma.....sto titolo mi sembra uno slogan politico....
hahah!!!! e non ti dico di chi......hahahah!!!!!
ciao

Scritto da: b-rightful | 25/04/2007

Lascia alla mia fervida immaginazione.... e a quella (probabilmente contraria) di altri... senza fare nomi.. ;-)))

Scritto da: Enri | 25/04/2007

Visto, considerato, ritenuto... che nessuno qui si vede più, spengo le luci, augurando a chi eventualmente ancora passasse, una felice notte...
;-))
22:17

Scritto da: Enri | 25/04/2007

stavo postando da me, a questo punto
buon risveglio. ore 22,23

Scritto da: b-rightful | 25/04/2007

Grazie, ciao.... ora vengo a vedere quel che hai scritto.... ;-)

Scritto da: Enrico | 26/04/2007

Ciao, Enrico: a me piace La piccola fiammiferaia. Era così consolatorio, per me, pensare che potevo starmene al calduccio, senza necessità di andare a vendere fiammiferi per sopravvivere, mentre la povera, piccola fiammiferaia...Ero tanto piccola e già così bastardadentro...Però piangevo come una vite quando la piccola fiammiferaia moriva assiderata, tra l'indifferenza grassa dei fortunati. E' lì che ho sviluppato il senso della giustizia sociale. Le fiabe sono utili. Buona serata, Enrico :-))

Scritto da: lella | 26/04/2007

sì ora i tempi sono cambiati... le "piccole fiammiferaie" lavorano di notte ai margini delle strade... e a giudicare da come sono vestite, non patiscono neppure il freddo...
Buon venerdì!
;-))

Scritto da: Enrico | 27/04/2007

Ma che blasfemo dissacratore!!!!!!!!! Andersen si rivolterà, indignato, nella tomba. Tzè! Ciao, Enrico: tra un po' viene il parroco a benedire la casa. Dico io... ;-))

Scritto da: lella | 27/04/2007

Anche qui viene (ma prima)... peccato che non mi trovi mai in casa.... ;-))

Scritto da: Enrico | 27/04/2007

raccontatemi una storia una qualsiasi purchè sappia di vita e faccia sognare di gran respiro....
buone feste....

Scritto da: annasal | 27/04/2007

Grazie Anna, buone feste a te.... non storie ma immagini campestri dei tempi andati, fra poco... con un mio amaro commento.. ma la mia visione apparentemente pessimistica spera sempre nell'"oltre", se e quando verrà..;-)

Scritto da: Enri | 27/04/2007

I commenti sono chiusi.