Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

15/05/2007

Pericolo phishing

medium_phishing.jpg

Attenzione perché sono in giro parecchie e-mail truffa, apparentemente delle Poste Italiane, che invitano in maniera fraudolenta a comunicare, trascrivendoli in un form situato su un falso sito delle Poste, i dati segreti e personali necessari per accedere al vostro conto postale o Banco Posta che dir si voglia... occhio!!
;-)

15:30 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (13)

Commenti

ne ho ricevute parecchie.
Enri, hai visto ieri sera Voyager?

Scritto da: b-rightful | 15/05/2007

Anchio, ma non sono cliente di banco posta.... e non ho visto Voyager

Scritto da: Enri | 15/05/2007

scusa la laconicità, Enrico, ma
il tempo mi sta sfuggendo veramente di mano.
Te lo dicevo perchè comprendeva un servizio
sulla Torino magica. Nulla di che, molto generico
e superficiale, ma almeno non confusionario
come era invece "misteri" una trasimssione
di alcuni anni fa, condotta dalla Foschini, mi sembra.
Alcune cose vere sono state dette, come quella
che tutto in Italia inizia da To e qui nulla avviene per caso,
e poi hanno trattato diffusamente della vicenda
di Pietro Micca, che di esoterico non ha nulla
(salvo il fatto che molti che visitano le gallerie
della Cittadella sentono rumori e voci di fantasmi,
ivi morti, cosa che peraltro non è stata ricordata)
ma di storico molto, infatti col suo sacrificio salvò
Torino dalla capitolazione ad opera dei Francesi.
Strano, pensavo che Voyager fosse un programma
che guardassi. Io non lo guardo di solito, ma ieri
sera....la Tv mi ha chiamato (non a voce, eh!!) :-)
notte

Scritto da: b-rightful | 15/05/2007

Buona sera, Enrico. Torno operativa dopo due giorni di problemi di connessione Telecom. Non avevano più il mio indirizzo IP. Ma tu guarda. Asciugatevi tutti le lacrime per non avermi sentita così a lungo e ci sentiamo domani. Buona notte, Enrico :-))

Scritto da: lella | 15/05/2007

Indirizzo IP? siamo sicuri che si trattasse proprio di quello e non fosse un problema di autenticazione (riconoscimento) sul server?
E' un'ipotesi, naturalmente.... buon mercoledì e ben tornata!
;-)

Scritto da: Enri | 16/05/2007

buon mattino, Enri,
un saluto.

Scritto da: b-rightful | 16/05/2007

Ciao... buon servizio civile, se lo fai oggi... ;-))

Scritto da: Enri | 16/05/2007

Ele, non ti sarai mica offesa per quell'innocua battuta sulle foche?!
Vedo anche che come delegata, hai di nuovo tolto le lenti... ;-))

Scritto da: Enri-x-Ele | 16/05/2007

P.S.
....e della Aly hai più notizie?

Scritto da: Enri | 16/05/2007

mi sono arrivate ieri:(

Scritto da: deb | 16/05/2007

Cioé? siamo sicuri di parlare della stessa persona?

Scritto da: Enri | 16/05/2007

sento la aly abbastanza regolarmente, tutto tranquillo.
Non mi sono offesa affatto!! sono mooolto meno permalosa, in primavera... sarà la natura in fiore, sarà il caldo, sarà che è pronta la mia casetta e abbiamo già ordinato i mobili nuovi ed è arrivato il nostro meraviglioso televisore!!!

Scritto da: ele | 17/05/2007

Bene bene.... pensa Ele che io invece ho nella stanza dove sono adesso un 12 pollici b/n... non so se mi spiego.. ;-)))

Scritto da: Enri | 17/05/2007

I commenti sono chiusi.