Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

01/06/2007

Emergenzial schick

E' con grande gioia e soddisfazione che saluto i temporali e le abbondanti piogge di questi giorni, ciò anche perché tali fenomeni smentiscono quel "terrorismo idrico-climatico" che è tanto di moda oggi. Con espressione seria, preoccupata e triste, i profeti di sventura ci inducono infatti a credere che la nostra scalcinata macchinetta dia un apporto determinante all'effetto serra... e che, quando lasciamo il rubinetto aperto mentre ci laviamo i denti, per qualche inspiegabile meccanismo, togliamo acqua ai bambini africani....... ma andate a.....!!

08:20 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (5)

Commenti

scial-acqua-tore!!!!! :-)))
UMMmhhh, dici così perchè la tua "amata" (dì la veritàà
non la cambi perchè ci sei affezionato :-) non è
neanche euro 0, è ancora in Lire hahaha!!!
ciao, scherzo eh?!!

Scritto da: b-rightful | 01/06/2007

B-r, il tuo commento cade proprio a faggiuolo...:-)) ne vengo ora dal'officina dei "gassificatori"... e ho l'appuntamento per la trasformazione a gpl della gloriosa ax4x4 per il giorno 11... ;-))

Scritto da: Enri | 01/06/2007

Svegliaaaaa!!!
w la festa della Res-publica Italiana
nata sotto i Gemelli, questo spiega tante cose
(vedi furbizia italica e governi ballerini)
papparaparaparapà!!!! :-))

ciao

Scritto da: b-rightful | 02/06/2007

Buona festa della Repubblica, Enrico. Pensa che al referendum del '46 la provincia di Cuneo, insieme con quella di Padova, diede il maggior numero di consensi alla monarchia. Pare siano state le uniche due province a farlo, in tutta Italia. Sono notizie, converrai... ;-))

Scritto da: lella | 02/06/2007

Non mi sento per nulla partecipe di queste ricorrenze... per quanto i monarchi che avremmo, in caso contrario, sarebbero pessimi.. buon pomeriggio dall'Iper!
;-))
15:57

Scritto da: Enri | 02/06/2007

I commenti sono chiusi.