Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

17/09/2007

Ricapitolando....

d3d93b2e58256616d8408e7a472725bf.jpg
Vorrei comunicare ai miei residui lettori.... ma potrei, credo, parlare pure al singolare oppure al nulla...;-)))) che ci sono ancora.
Lo so, è da un pò di tempo che latito, ma il fatto è che ultimamente sono piuttosto occupato a sistemare alcune cosucce, legate ancora alla vecchia casa di città, che da parecchio aspettano che io mi decida a muovermi, a scuotermi dal torpore..:-)))
Ma non nego che anche la desolazione in cui è caduto questo paese mi toglie la voglia di comunicare.. mi scoraggia.. mi avvilisce.
Per il resto, saltando finalmente all'argomento più interessante, alla "cronaca rosa"...;-))))) devo dire che proseguono le occhiatine con la già citata pasticcera... addirittura oggi c'è stato quasi uno scambio verbale.. o meglio, diciamo che la barista ed ella si stavano divertendo a prendermi per il c... con profusione di sorrisetti e risatine fra le parti..
E va beh, vedremo.... certo che nel caso vi fosse un abboccamento, mi chiedo di cosa potrei parlare con lei... visto che non sento musica, non vado a teatro, né al cinema, né a ballare, né faccio viaggi, né pratico sport... ahahaahaaaa..
I miei argomenti possono al più essere meteorologici, vagamente filosofici oppure motociclette, computer, internet... e pochissimo altro..
Chi lo sa, chi lo sa... speriamo che sta ragazza, se ha interesse, non si scoraggi.
La saluto, nell'ipotesi remotissima che legga questo mio intervento.... magari il caso ha voluto che mi "scoprisse".... non credo, ma non mi sentirei di escluderlo completamente.
Ciao Valentinaaaaaa....!!!
;-)))))))))))))))))

Commenti

Olà Enri,
avevo scritto un commento oggi, ma me l'aveva mangiato.
Ti volevo far vedere la pagina che mi ero fatto su
flikr:
http://www.flickr.com/photos/12166547@N07/

La fotografia, per te, potrebbe essere un argomento di conversazione,
non credì?

ciao
notteee

Scritto da: b-rightful | 17/09/2007

il link esatto, spero:

http://www.flickr.com/photos/12166547@N07/

Scritto da: b-rightful | 17/09/2007

Il tuo collegamento non funziona.... forse c'è uno spazio di troppo... vedrò di modificarlo fra poco..;-)
E, riguardo alla fotografia sì... potrebbe.. ciao ciao buonanotteeeee

Scritto da: Enri | 17/09/2007

Ho preso il link direttamente dall'originale del tuo commento.... ;-) ora guardo le foto

Scritto da: Enri | 17/09/2007

no, è che io lo incollo in un modo e appare in un altro.
Bisogna togliere tutto sto pezzo:

href="mailto:12166547@N07">

oppure fai prima a cercarmi col nick: mirzam.polaris

Scritto da: b-rightful | 17/09/2007

Sì sì, ho visto l'errore nella riproduzione del link... causato dalla presenza della chiocciola...;-)

Scritto da: Enri | 17/09/2007

.....ma cosa ci fanno tutti quei vermi sul foglio?
Bisogna che tu chiami quelli della disinfestazione!!
;-)))

Scritto da: Enri | 17/09/2007

Mio Dio che mortorio.....;-))))
Dove sono finite le donzelle che prima passavano di quaa?? ;-)))
Oggi ho rivisto la "bella" e le ho pure detto ciao....;-))) che uomo coraggioso!!!! ;-)))
Poi ho impiegato 2 ore e mezza per fissare una piccola cassaforte da appoggio, giù in garage.... era già un pò che non faticavo tanto... quelle maledette viti fischer non ne volevano sapere di bloccarsi (forse ho fatto dei fori un pò abbondanti).... ma poi il successo mi ha arriso.... che principe del bricolage.. che mago del fai da te!!!! ;-)))))))

Scritto da: Enri | 18/09/2007

parlate di me visto che mi leggi da anni. non sarà interessante ma ce ne sono di cose da dire sulla mia vita. oppure baciala per un'ora così non serve dire nulla.
latito anch'io, enri. presa da un sacco di vita non ho più tempo/voglia di scrivere. ma ti leggo. quindi considerami pure una tua "residua":)))))

Scritto da: deb | 20/09/2007

Bah, che ti devo dire.... si vedrà.. a volte hai delle sensazioni, come vi fosse un binario già tracciato, come se ti accorgessi che una manciata di eventi sparsi nel tempo, apparentemente slegati l'uno dall'altro, facessero parte invece di un mosaico.... altre volte al contrario credi che tutto ciò sia solo una tua illusione, un procedimento mentale illusorio.
Talvolta penso che i nostri pensieri stessi siano capaci di influenzare quel che accade... certo che questa vita è molto misteriosa... ma anche terribile.... e sarebbe meraviglioso che in tanto caos e dolore, sotto sotto vi fosse un disegno, un filo conduttore, una sorta di destino.
Mah... visto che mi leggi vedrò di aggiungere un post... se ci riesco, si tratterebbe comunque di una piccola malignità sulle donne, come argomento..:-))
Va bene così comunque, sono un pò stanco ma ancora vivo e reattivo, anche se c'è mancato poco che oggi assaggiassi l'asfalto con la moto.... ciao cara residua..;-)))
20:33

Scritto da: Enri | 20/09/2007

I commenti sono chiusi.