Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

23/09/2007

Stoner World Champion!!

619b3a2f0f7010257ad502a1b11791e3.jpg

Casey Stoner, qui con la splendida moglie Adriana, ha vinto oggi il mondiale MotoGP........ un altro fulgido trionfo della semplicità sull'esibizionismo... ;-)

(cliccare sulla foto per ingrandire)

08:26 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (9)

Commenti

Sono certo che tutti sarete ansiosi di avere le ultime topo-news....:-)))
Ebbene l'infame non è rimasto appiccicato al cartone preparato iersera.. e neppure a tutti gli altri che oggi ho predisposto ridondanti di irresistibili leccornie... esche niente perché erano mancanti nello scaffale della coop.... ma domani le troverò altrove.
Ho scovato una vespa crabro che passeggiava in garage (segno di cattiva salute per lei) e ho provveduto a mettere fine alla sua sofferenza...;-))
Ed ecco anche le ultime sulla pasticcera... latitante pure lei come il topo.... qui mi sa che abbia preso un'altra direzione e che venga al bar proprio quando non sa dove sbattere la testa.. ma chi se ne.....!!
Buona serata ai "numerosi"..;-)))
19:25

Scritto da: Enri | 23/09/2007

mamma mia...portati una mattonella gigante al vischio anche per lei, qualora si ripresentasse al bar;)))))

Scritto da: deb | 23/09/2007

Ahahaaaaa...... questa è buona davvero...

;-))))))

Scritto da: Enri | 23/09/2007

dì un po'....hai messo questa foto per farci marcire dall'invidia? vorresti dirci che questo è uno carino con una moglie splendida e che ha vinto il Mondiale MotoGP ??? perchè, a noi donne che poco ci filiamo la moto fine a se stessa, è questo che arriva....con conseguente eventuale crisi isterica da assenza relazionale prolungata....

;-)

Scritto da: annasal | 24/09/2007

Ma no Anna, non avevo pensato a questa interpretazione..... ho voluto solo sottolineare il fatto che la semplicità, la modestia, direi anche il candore, della gioventù e di chi comunque possiede tali qualità, risultano spesso vincenti.
A me non piace chi forza il proprio personaggio per acquisire consensi o agevolare il suo successo.... questi due giovani carini e freschi rappresentano invece la vittoria dei valori in cui credo, di quei caratteri che io apprezzo.
Mi sento di gioire per loro, ma non riesco a invidiare ciò che non mi è toccato, e neppure mi toccherà.. ;-)

Per il resto, del topo più nessuna notizia... intravista la pasticcera che ha fatto una fugace e direi pure distratta apparizione al bar.... portata qui in campagna la Heckler & Koch, non si sa mai con tutte le rapine di cui si legge ogni giorno sui giornali... ;-)

Ciao ciao.... buona serata a chi passa!

20:55

Scritto da: Enri | 24/09/2007

Enri....io scherzavo.....

Scritto da: annasal | 25/09/2007

Ri-ciao Anna ed eventuali altri passanti..... nessun particolare evento oggi.... a parte che ho regalato una vecchia cyclette all'amico Alfio... e ho sentito fare discorsi altamente cretini dalla pasticcera che conversava con un suo amico in zona bar.. ciò che la porta comunque ben al di fuori da ogni "papabilità"....... quindi ragazze, fatevi sotto... c'è qualche speranza per voi!!
;-))))))))))))))))

20:46

Scritto da: Enri | 25/09/2007

ahahahah. sto ridendo di gioia perchè mi si è aperto uno spiraglio. vuoi vedere che non siamo destinati a morir zitelli?!;))))))

Scritto da: deb | 26/09/2007

Aria di fessura, aria di sepoltura (in riferimento allo spiraglio ;-))))))))

Scritto da: Enri | 27/09/2007

I commenti sono chiusi.