Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

26/09/2007

Spettacolari molestie

1f8ad87a8a2c36937fbe0658f5c00402.jpg

Ho assistito con estremo disappunto, durante la trasmissione televisiva "striscia la notizia" andata in onda stasera, alle insistenti e petulandi "avances" di Valerio Staffelli nei confronti del presentatore Mike Bongiorno, al quale a tutti i costi intendeva consegnare il solito tapiro d'oro.
La totale mancanza di rispetto per il famoso uomo di spettacolo e l'assoluta indifferenza per l'irritazione che allo stesso provocava sono, a mio parere, oltremodo condannabili, anche perché le arrabbiature alle persone anziane creano o possono creare ben più danno che ai giovani.
Vergogna Staffelli.... ecco per te una seria lettura per la serata sulla quale riflettere:

Art. 660 c.p. - Molestia o disturbo alle persone
Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del
telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia
o disturbo, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a lire
un milione.

;-)

21:30 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (4)

Commenti

in effetti il vecchietto pare arzillo ma non dobbiamo scordarci che è tenuto insieme solamente da qualche chilo di bostik;)))))

Scritto da: deb | 26/09/2007

è vero, staffeli è stato insistente, come sempre è quando deve consegnare il famoso tapiro. Ma anche Mike non è stato meno scortese. In fondo , per gli uomini ( e donne) di spettacolo è vitale che ci sia chi si occupa di loro, nel bene o nel male. Che ne sarebbe di loro se la gente li dimenticasse o non provasse più quell'interesse morboso per le loro disavventure o avventure?

Credo di aver usato troppo il pronome loro, ma non mi veniva in mente niente di meglio.Oltretutto, la figura fatta da Bongiorno e dalla Goggi a quella specie di mostra di esemplari umani che è Miss Italia ( e non mi vengano a dire che sono tutte future dottoresse o scienziate o professoresse perchè altrimenti non stavano lì a mettersi in mostra) diminuisce e non poco le colpe di Staffelli.

Che dici Enrico? Sei d'accordo ?

Scritto da: ele | 26/09/2007

Ciao Ele, non ho visto Miss Italia.... e non credo nemmeno che Mike abbia ancora bisogno di pubblicità, quindi io resto al fatto che un giovane invadente e petulante ha molestato una persona anziana determinandone uno stato potenzialmente dannoso alla salute.
Sei mesi senza la condizionale!
;-)))

Deb, i vecchietti ora sono arzilli.... dieci minuti dopo possono essere morti, è stato un gioco troppo pericoloso.. ;-)

Scritto da: Enri | 27/09/2007

P.S. Meteo:

freddo cane stamane, 9,8 fuori e 17,7 in casa..... brrrrrrrrrrrrrr.. ;-))

8:30

Scritto da: Enri | 27/09/2007

I commenti sono chiusi.